Moderatore: ModiMaccanici
alessiovass ha scritto:Salve raga,
volevo sapere se esiste qualche programma per utilizzare la mia nano stick tv di pinnacle sul mac? (ora la utilizzo solo per win)
Grazie mille
Scusami ma non ho afferrato...sulla pagina che mi hai postato ci sono gia stato e mi dice che è utilizzabile con win vista (proprio come la utilizzo io) ma inserendola nel mio macboock pro non so se posso utilizzarla e con quale programma???fidemar ha scritto:alessiovass ha scritto:Salve raga,
volevo sapere se esiste qualche programma per utilizzare la mia nano stick tv di pinnacle sul mac? (ora la utilizzo solo per win)
Grazie mille
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/i ... oStick.htm
anche se potresti provare con Xp virtualizzato.
ma inserendo un USB non compatibile con OSX potresti avere qualche BSOD.
devi testare
ti ringrazio per il consiglio ma io intendevo utilizzare la nanostick con il mac (inteso come sistema operativo) ho provato con eyeyv ma non supporta quel tipo di chiavetta....come posso fare??Tano90 ha scritto:Se "virtualizzi" ti potrebbe dare qualche problema (ovvio), se invece lo installi con boot camp ti funziona al 100% (anzi, win gira molto meglio su hardware apple che su altri )
devi provare a virtualizzare XP magari con VmWare.alessiovass ha scritto:Scusami ma non ho afferrato...sulla pagina che mi hai postato ci sono gia stato e mi dice che è utilizzabile con win vista (proprio come la utilizzo io) ma inserendola nel mio macboock pro non so se posso utilizzarla e con quale programma???fidemar ha scritto:alessiovass ha scritto:Salve raga,
Grazie mille
devi testare
Grazie
Quindi non esiste un programma che la faccia girare con mac?fidemar ha scritto:devi provare a virtualizzare XP magari con VmWare.alessiovass ha scritto:Scusami ma non ho afferrato...sulla pagina che mi hai postato ci sono gia stato e mi dice che è utilizzabile con win vista (proprio come la utilizzo io) ma inserendola nel mio macboock pro non so se posso utilizzarla e con quale programma???fidemar ha scritto:
devi testare
Grazie
installi XP su Vmware e provi se funziona
VMware gira sotto OSXalessiovass ha scritto:Quindi non esiste un programma che la faccia girare con mac?fidemar ha scritto:devi provare a virtualizzare XP magari con VmWare.alessiovass ha scritto: Scusami ma non ho afferrato...sulla pagina che mi hai postato ci sono gia stato e mi dice che è utilizzabile con win vista (proprio come la utilizzo io) ma inserendola nel mio macboock pro non so se posso utilizzarla e con quale programma???
Grazie
installi XP su Vmware e provi se funziona
Quello che fa girare Vista o XP non è il logo della Mela ma l hardware ,PC Mac che sia,(anzi, win gira molto meglio su hardware apple che su altri )
Grazie MillePredatorfe ha scritto:Caro Fidemar (Dovezza-s)
alessiovas ha chiesto se esiste un programma capace di far funzionare la sua chiavetta sul MAC (inteso come SO).
Quindi evita di insistere sulla virtualizzazione, se non hai argomentazioni su come farla funzionare su Mac Os X e cedi lo spazio a qualcuno che lo sa.
Grazie
StefanoPredatorfe ha scritto:Caro Fidemar (Dovezza-s)
alessiovas ha chiesto se esiste un programma capace di far funzionare la sua chiavetta sul MAC (inteso come SO).
Quindi evita di insistere sulla virtualizzazione, se non hai argomentazioni su come farla funzionare su Mac Os X e cedi lo spazio a qualcuno che lo sa.
Grazie
Predatorfe ha scritto:Caro Fidemar (Dovezza-s)
Grazie