Ci provo...
ho un iMAC 3,06ghz, 2gb ram, geforce 8800 da 512k. L'ho appena acquistato sostituendolo con il precedente iMAC, credendo erroneamente che mi avrebbe dato possibilità di usare meglio Motion soprattutto...invece e quasi peggio, ma questa è un'altra (triste) storia.
Il mio primo post cercava piu' che altro dei chiarimenti e delle conferme sui punti che potete leggere.
Il secondo invece presenta un problema che consiste nel non poter più selezionare di Templates che si trovano nella relativa cartella tra gli EFFECTS e che si installano dai dischi dei contents allegati alla confezione di FC studio 2.
Fino a qualche giorno fa (se non ricordo male dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti pro applications e la nuova versione di QT) li selezionavo e li vedevo in anteprima nel viewer o, trascinandoli nella TL, nel canvas. Ora non li vedo più...i templates esistono nella cartella, vengono caricati quando selezionati, ma al posto loro vedo solo una schermata nera sia nel viewer che nel canvas. Tutto qui.
Non saprei in che altro modo spiegarmi sinceramente...spero di essere stato chiaro
Grazie-
W.