Processore da 10 giga, after effects ne vede solo 2

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

skia
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 19:21
Messaggi: 3

Top

ciao, ho un processore da 10 giga acquistato appositamente per far viaggiare più velocemente after effects che però continua a vederne solo 2. c'è un sistema per integrare la memoria che ho con after effects??????

delfry
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 16 lug 2007 17:37
Messaggi: 185

Top

Ciao

Premetto che non uso After effects, ma dalla tua descrizione non si capisce bene qual'è il problema ... quello non riesco a capire è " ho un processore da 10 giga " , potresti spiegarti meglio ..

Ciao Ciao

skia
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 19:21
Messaggi: 3

Top

sorry!!! allora su un mac con un processore da 10 giga e un bel po' di ram, faccio partire after effects e mi dice nella memoria/cache che utilizza 2.4 giga. possibile che non posso dirgli di utilizzarne di più? mi sono spiegata??? grazie!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
su un mac con un processore da 10 giga
È la somma che fa il totale.
Si tratta certamente di un Quad a 2,5 GHz.
;-)

andrea-rm
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 18 giu 2008 11:05
Messaggi: 14

Top

non è detto che ti veda tutto come la ram after non ne vede più di un tot tutta quella che hai in più non te la usa :) magari fa lo stesso pure per il resto

hannimarjald
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 09:59
Messaggi: 13

Top

Contatta:
Andrea con tutto il rispetto ma francamente io ti farei usare un commodore 64 .

Un processore a 10 giga cos'è? non esiste!!!
ed anche le multi CPU non hanno nessun S.O. per poterli sfruttare, molto probabilmente se ne parlerà col successore di Leopard e Windows 7 grazie agl'investimenti Intel+Microsoft.+università.

Stai postando macelli da 10 Theard e molto francamente non riesco mai a comprendere appieno le tue problematiche.
Quando si cerca un aiuto in qualsiasi forum dovresti almeno avere la decenza di essere concreto.

Comincia a postare per bene qual'è il tuo hardware

Il tuo problema reale ?? in che consiste ?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Andrea con tutto il rispetto ma francamente io ti farei usare un commodore 64.

Un uccellino mi ha detto che sei Dovezza, devo crederlo?

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Se è lui non bannatelo vi prego, è tropo divertente :D :D :D :D :D :D





eeeeeeeee dovè, l'hai scaricato l'SP1???? :D :D :D :D :D :D Hai visto quanti miglioramenti???? :D :D :D :D :D :D

hannimarjald
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 09:59
Messaggi: 13

Top

Contatta:
Tano90 ha scritto:Se è lui non bannatelo vi prego, è tropo divertente :D :D :D :D :D :D





eeeeeeeee dovè, l'hai scaricato l'SP1???? :D :D :D :D :D :D Hai visto quanti miglioramenti???? :D :D :D :D :D :D
SP1?
è una bomba non si poteva pretendere di meglio .

da dove si scarica? Se il tuo Windows non è pirata te lo scarica in modo automatico Windows Update .

La cosa migliore?
Averlo gia integrato nel DVD originale.

Sono Dovezza?

SI!

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

L'HO SGAMATOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :D :D


dovè sei come Roger Rabbit......TATTARATTATTA----TATTà!!!!!!


[voce da speaker] "E il premio Sherlock Holmes Estate 2008 va a........[rullo di tamburi]........TANO90!!!!!!!! [Stappamento di bottiglie, fuochi d'artificio, folla in delirio]



Vi prego non bannatelo, altrimenti non mi diverto :D

hannimarjald
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 09:59
Messaggi: 13

Top

Contatta:
Tano90 ha scritto:L'HO SGAMATOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :D :D


dovè sei come Roger Rabbit......TATTARATTATTA----TATTà!!!!!!


[voce da speaker] "E il premio Sherlock Holmes Estate 2008 va a........[rullo di tamburi]........TANO90!!!!!!!! [Stappamento di bottiglie, fuochi d'artificio, folla in delirio]



Vi prego non bannatelo, altrimenti non mi diverto :D
no quale sgamato, bastava fare una ricerca con google di hannimarjald per capire che ero io(come ha fatto fragrua)
, per tempo non mi ero ancora ripresentato.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
A dire il vero ho ricevuto una segnalazione, poi Google mi ha dimostrato che hannimarjald ha atteggiamenti da trollone nei vari forum. Quindi 2+2 fa 4, ma non andiamo off topic come al solito.
C'è qualcuno che usa Adobe After Effects su un Quad e sappia dare un consiglio a Skia?

hannimarjald
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 09:59
Messaggi: 13

Top

Contatta:
allora la prima cosa da fare sarebbe guardarsi i requisiti di sistema dal sito del produttore considerando che forse a casa non vi trovate tra le mani il box originale , vero??

Processore Intel® Pentium® 4, Intel Centrino®, Intel Xeon® o Intel Core™ Duo (o compatibile)
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 2 oppure Windows Vista™ Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise (certificato per le versioni a 32 bit)
1 GB di RAM per DV; 2 GB di RAM per HDV e HD
3 GB di spazio disponibile su disco rigido e 2 GB di spazio per i contenuti facoltativi (durante l'installazione può essere necessario ulteriore spazio disponibile)
Risoluzione monitor 1024x768 con scheda video a 32 bit; scheda grafica consigliata da Adobe per la riproduzione con accelerazione GPU
Supporto OpenGL: scheda OpenGL 2.0 supportata da Adobe After Effects (consigliata NVIDIA)
Unità DVD-ROM
È richiesto QuickTime 7.1.5 per le funzionalità QuickTime
È richiesta una connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto
È richiesta una connessione Internet a banda larga per Adobe Stock Photos* e altri servizi
Per informazioni dettagliate sulle schede grafiche consigliate e sui requisiti di compatibilità, vedere www.adobe.com/it/products/aftereffects/systemreqs.html

MacintoshProcessore PowerPC® G4 o G5 oppure Intel® multicore
Mac OS X v. 10.4.9
1 GB di RAM per DV; 2 GB di RAM per HDV e HD
3 GB di spazio disponibile su disco rigido e 2 GB di spazio per i contenuti facoltativi (durante l'installazione può essere necessario ulteriore spazio disponibile)
Risoluzione monitor 1024x768 con scheda video a 32 bit; scheda grafica consigliata da Adobe per la riproduzione con accelerazione GPU
Supporto OpenGL: scheda OpenGL 2.0 supportata da Adobe After Effects (consigliata NVIDIA)
Unità DVD-ROM
È richiesto QuickTime 7.1.5 per le funzionalità QuickTime
È richiesta una connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto
È richiesta una connessione Internet a banda larga per Adobe Stock Photos* e altri servizi
Per informazioni dettagliate sulle schede grafiche consigliate e sui requisiti di compatibilità, vedere www.adobe.com/it/products/aftereffects/systemreqs.html

http://www.adobe.com/it/products/aftere ... ystemreqs/

quindi guardando sommariamente i requisiti mi pare di capire che proprio la CPU non serve ad una mazza, mentre invece il punto di forza potrebbe essere oltre una bella ram , anche la GPU pompatuccia .

ram Dovezza consigliata

3 GB
http://www.ocztechnology.com/products/m ... 0_platinum (controlla se la tua motherboard la supporta)

Gpu consigliata

http://www.nvidia.com/object/geforce_9800gtx.html

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti