itunes libreria

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

stexyn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 25 feb 2008 15:11
Messaggi: 100

Top

Salve, come nuovo mac user ho qualche dubbio nell'uso di itunes: ho disattivato da "preferenze","avanzate" l'opzione per copiare i file nella cartella di itunes perchè mi sembrava un'opzione alquanto scomoda; se però ora apro un mp3 ad esempio da una pennina usb semplicemente per ascoltare una canzone, questa viene comunque aggiunta nella libreria di itunes anche se non viene copiata, e logicamente una volta staccata la pennina il programma mi avvisa di non trovare il file.
Ora la mia domanda è: è possibile non importare il file?
é anche possibile ricercare in maniera automatica tutti i file "mancanti" e rimuoverli dalla libreria?
Spero di essere stato chiaro
Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Salve stexyn,
premetto che non sono un grande utilizzatore di iTunes.
Personalmente quando voglio ascoltare un brano senza aggiungerlo alla libreria utilizzo QuickTime per la riproduzione, se poi è di mio gradimento lo aggiungo ad iTunes (importandolo nella libreria).
Per ricercare in maniera automatica tutti i file "mancanti" e rimuoverli dalla libreria mi ricordo di aver utilizzato in Avanzate il comando "Consolida libreria", in questo modo vengono contrassegnati con un simbolo i brani mancanti.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti