Conectiv, sempre per DJ

M-Audio presenta Conectiv, il primo prodotto della sua nuova linea di hardware Synchroscience DJ, realizzata da DJ per DJ. Conectiv è utilizzabile come un sistema digitale autosufficiente, un processore multi-effect o uno slave per il controllo di CD e dischi in vinile.
Il dispositivo è dotato di interfaccia audio 4 x 4 USB 1.1 con una fedeltà di livello CD 16-bit/48KHz, ingressi 4 RCA configurabili per livello di segnali di linea o phono, per collegarsi a qualsiasi mixer DJ e 4 uscite RCA con un livello di output di +10dBV di picco.
Due grosse manopole per il missaggio, permettono di miscelare con un’unica interfaccia gli ingressi audio e le uscite USB di segnali digitali e di vinile ed ogni dispositivo della famiglia Synchroscience verrà dotato del software per DJ della casa Torq. Torq supporta tutti i popolari formati di file MP3, WAV, WMA e AAC ed è configurato per lavorare automaticamente con i set-up di Conectiv. Inoltre, Conectiv può operare con altri software di terze parti.
Connectiv sarà disponibile entro il mese di ottobre a partire da 299,95 a 349,95 dollari con o senza il controllo CD/Vinyl.
http://www.m-audio.com/products/en_us/Conectiv-focus.html