a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
lunedì, 22 dicembre 2014__07:18

Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Imparare ad amare gli animali


Sabato mattina di un fine estate ancora afoso. Accompagno mio figlio al noto centro commerciale di Pompei per comprare l'ennesimo pallone smarrito per un calcio troppo impreciso.
Una locandina amatoriale, di quelle stampate in casa, attira la mia attenzione al punto da guadagnarsi uno scatto con l'iPhone. È dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale, un gruppo di volontari che dedica la propria vita agli animali randagi. Questi vengono curati e accolti in una struttura gestita autonomamente per garantirgli adozioni sicure e durature al momento opportuno.
Gli operatori svolgono la loro attività in provincia di Napoli, ma i cagnolini vengono consegnati gratuitamente in tutta Italia con dei viaggi settimanali (o quindicinali) effettuati di norma tra sabato e domenica, con tappe a Roma, Firenze, Bologna, Modena, Milano e Trento.
I cani sono tutti vaccinati, forniti di microchip e le femmine vengono regolarmente sterilizzate.
Prima di affidare l'animale, una collaboratrice locale dell'associazione effettuerà sulla famiglia richiedente un controllo pre adozione, si tratta di un colloquio amichevole in cui si cercherà di spiegare l'impegno che un cane comporta. Non mancheranno controlli e visite periodiche post affido.
Ma Gli Angeli di Pasquale non è solo cani, Rita e Angela si occupano dei nostri cari felini, mentre la squadra dei cinofili è composta da Ludovica, Nazzarena, Ilaria, Valentina (iPhonedipendente), Rosaria e Pasquale.
Sul sito ufficiale dell'associazione, sempre molto aggiornato, troveremo storie d'adozione, di imperterriti salvataggi e di riabilitazioni quasi miracolose, ma anche concorsi fotografici e altre interessanti attività di gruppo.
Non manca la sezione donazioni, e siamo convinti che almeno gli amanti degli animali non resteranno insensibili alla causa, perché Gli Angeli di Pasquale non ricevono fondi o aiuti di nessun genere dalle istituzioni, tutto gira intorno alla generosità delle persone.
Tanti piccoli sforzi insieme possono consentire di raggiungere risultati ugualmente importanti… questo fa la differenza per i tanti trovatelli ospiti nel rifugio e per tutti i 4 zampe senza padrone.
Bau a tutti!
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Il primo CocoaHeads in Italia


Gabriele Contilli, senior marketing della software house italiana Command Guru di Carpi (non Capri purtroppo), ha informato i migliori siti italiani e non (quindi anche noi :-P) del lancio di un nuovo evento: si tratta del primo CocoaHeads italiano.
Che cos'è un CocoaHeads? È un gruppo dedicato allo sviluppo di applicazioni Cocoa per Apple su Mac OS X e iOS. Durante le riunioni i membri discutono i loro progetti e offrono tutorial sui diversi argomenti di programmazione.
Ricalcando il successo ottenuto nel 2009, con l'iPhone Reality Show, dalle ore 19 del prossimo 27 Maggio un team di programmatori tra loro forse sconosciuti, insieme a quelli del team di sviluppatori Command Guru, realizzeranno un'applicazione per iOS che verrà successivamente rilasciata gratis in iTunes App Store, mentre il codice sorgente sarà disponibile per il download sul sito della società modenese.
Tutte le fasi di progettazione e sviluppo verranno riprese e trasmesse sul sito di Command Guru, permettendo ai visitatori di scoprire i segreti che si celano dietro la realizzazione di un'app per iPhone, dalla progettazione allo sviluppo.
L'idea di trasformare le fasi di sviluppo di un programma in un evento aperto al pubblico è coinvolgente, e potrebbe addirittura servire ad avvicinare nuove persone all'appassionante mondo della programmazione, in maniera del tutto naturale e spontanea.
Gli sviluppatori di iOS (quelli veri) interessati all'evento, possono registrarsi e partecipare attivamente allo sviluppo della nuova applicazione, basta seguire le informazioni pubblicate nella pagina ufficiale dell'evento e sperare di riuscirci: come prevedibile i posti sono limitati!
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

27 Febbraio 2011: Vietato mancare!


Dopo un’attesa lunga più di un anno torna il Raduno Utenti Mac del Veneto, momento ideale per incontrare vecchi e nuovi amici con i quali condividere la passione per i prodotti Apple.
Il ritrovo è previsto per domenica 27 Febbraio 2011 alle ore 11.45 presso la trattoria el brigante per l’aperitivo di benvenuto e poi continuare con un ricco e interessante menu…

Il programma dell’evento è il seguente:
11.45: Ritrovo presso la trattoria el brigante per l’aperitivo di Benvenuto
12.00: Inizio Pranzo
13.00 circa: Momento di scambio trucchi e segreti tra gli utenti
14.00 circa: Presentazione (Argomento in fase di definizione)
14.30: Discussione comune sull’argomento della presentazione
16.00: Foto di Gruppo e Saluti

La quota di partecipazione pranzo compreso è di 22 euro, le iscrizioni al raduno chiuderanno il giorno 22 Febbraio 2011.
Cliccate qui per maggiori dettagli e informazioni.
Non mancate!
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Incontro iPrivilegiati


Noi ci sentiamo privilegiati, prima perché siamo Mac User e poi perché siamo italiani, ma soprattutto perché siamo napoletani. Perché incontrarci in sperdute pizzerie di periferia quando una volta all'anno dovremmo permetterci il lusso di mangiare anche una semplice pizza, ma nel cuore di Napoli?
Togliamoci lo sfizio! Venerdì 4 giugno c'è l'incontro de iMaccanici al ristorante Sofì. Aperto nella primavera del 2004 a due passi dal Maschio Angioino, dal teatro Mercadante e dal porto, per gustarci un'ottima pizza in un ambiente rilassante, circondati dalle immagini dei personaggi illustri del mondo dello spettacolo: la nostra Sofia Loren, Peppino De Filippo, il grande Alberto Sordi e molti altri. Insomma una serata artistica, da veri privilegiati!
Non mancherà una suggestiva atmosfera alimentata da un leggero sottofondo di musica napoletana, colorata dalle tinte calde del locale, tipicamente partenopeo. La garanzia di qualità della serata non è fornita soltanto dal Bollino Blu della Ristorazione di cui si fregia il locale, ma dalle scelta responsabile del nostro amato Super Mac, che al momento del conto (al termine dell'incontro) verrà inesorabilmente e pubblicamente punito, qualora esso dovesse presentarsi troppo salato.
L'esatta location è quella sulla foto fornita da Street View, dove c'è il tendone rosso ad angolo di piazza Municipio (c'è l'edicola dei giornali) detto anche "angolo del pacco, doppio pacco e contropaccotto*", ma non c'è da preoccuparsi, gli operatori del pacco lavorano soltanto fino alle 18,00.
:-)
Quale occasione migliore per conoscerci meglio (o semplicemente rivederci) se non quella di partecipare tutti all'incontro che si terrà Venerdì 4 giugno? Siamo convinti tutti noi di essere privilegiati? E allora ci vediamo all'incontro, partecipare è facile, basta aggiungere il proprio nome QUI e seguire gli aggiornamenti sul forum o in MacList.
*un pensiero vola al caro vicino di casa Italo Celoro perso pochi giorni fa.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Genova: Apertura Apple Premium Reseller


È tradizione, degli utenti Mac di tutto il mondo, accorrere numerosi alle inaugurazioni dei vari negozi che espongono il logo Apple sulla loro insegna, per cui segnaliamo con piacere agli utenti liguri che stasera, giovedì 16 aprile 2009, ci sarà l'inaugurazione di UNO, il nuovo punto vendita di Genova in via Sestri, 46 dalle 18,00 alle 20,00. In barba alla antica cattiva nomea per la quale i genovesi subiscono l'etichetta di avari, il nuovo negozio autorizzato da Apple ha organizzato una serata a dir poco generosa.
L'evento prevede una consumazione di aperitivo, degli omaggi per i partecipanti e la partecipazione all'estrazione di 1 iPod Touch 8GB, 2 iPod Nano da 8GB, 1 Tavoletta grafica Wacom, 1 Microsoft Office 2008 H&S, 1 Mobile drive pro Freecom, 1 Kit Nike per iPod, ed una quantità imprecisata di borse e zaini Crumpler, Kit H20 Audio per iPod, orologi iControl per iPod e custodie SwitchEasy.
Per accedere all'inaugurazione, ricevere gli omaggi e partecipare all'estrazione bisognerà consegnare (di fronte a Giglio Bagnara in via Sestri 46) un tagliando compilato con tutti i dati richiesti, reperibile in formato PDF cliccando qui.
Auguri di cuore al negozio UNO da tutto il gruppo de iMaccanici.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Le informazioni su incontri recenti continuano qui!


Per una strana dimenticanza, su queste pagine non sono state pubblicate le foto relative agli incontri successivi, che però sono raggiungibili nel tradizionale album degli incontri de iMaccanici.
Buona visione.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Incontro settembrino: il bollettino


Riprendono con grande successo i mitici incontri de iMaccanici, e nonostante la concomitanza con la ripresa lavorativa non vedono affievolire la voglia di stare insieme almeno per una sera.
Stavolta è stato il turno di Angri, una ridente cittadina della provincia di Salerno famosa per essere una grande produttrice di oro rosso, ossia di pomodori, che ha visto la partecipazione di 16 utenti, (6 erano assenti) iscritti al nostro gruppo. Gruppo che mostra un aumento incessante di iscritti al sito, newsletter e MacList, per non dimenticare l'aumento lento, ma costante, delle visite uniche giornaliere, grazie all'esperienza, alla simpatia e alla passione per il mondo Mac che da sempre contraddistingue tutti noi. Perché sì, iMaccanici…"eravamo in tre", ma oggi siamo quasi, anzi oltre 1200.
Sono lontani i tempi delle prime pizzate, gli anni mitici in cui segliere Mac era veramente "Different", quando non esisteva ancora internet, quando lo scambio di informazioni e di contenuti era realmente una necessità, quando nulla ci accomunava al "PC tradizionale" e la compatibilità con esso era soltanto un remoto miraggio e neppure tanto agognato.
Cosa è cambiato da allora?
…segue
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

In regalo il CD pezzotto per le vacanze!


È un po' off topic, ma lo sappiamo benissimo. Noi napoletani, oltre ad essere degli ottimi Mac User, amiamo il sorriso e la comicità. Per cui è con piacere che vogliamo segnalarvi in anteprima assoluta che da martedì 29 luglio, sul sito web del popolare Simone Schettino è possibile scaricare gratis un intero CD con un suo mega spettacolo, da ascoltare in macchina durante i viaggi delle vacanze estive.
Il titolo del CD (Ma quann'è ca jammo annànze) lascia trapelare parte del contenuto dello show, nel quale il fondamentalista napoletano affronta argomenti che toccano l'Italia, ma in particolare Napoli e la Campania, tristemente seri e attuali ancora oggi, anche se vecchi di quattro anni.
Nelle sue parole c'è un forte messaggio di speranza, poiché si sà, la speranza è l'ultima a morire e il napoletano si fa secco… ma non muore!
…segue
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Zero informatica, apertura ufficiale 3 aprile


L'inaugurazione ufficiale del nuovo rivenditore Apple di Salerno, che è già in funzione dal 10 marzo scorso, si terrà solo il 3 aprile 2008 con uno Special Opening che inizierà alle 18,00 per ufficializzare lo Store salernitano e vedrà partecipare gli utenti Mac più caldi della Campania.
Zero Store è un rivenditore indipendente che ha ottenuto da Apple la qualifica di “Apple Premium Reseller”, questo riconoscimento, in verità difficile da ottenere, garantisce elevati standard di competenza, un valido servizio clienti, la più ampia gamma di software e accessori nonché dimostrazioni pratiche dei prodotti Apple.
Da parte nostra rinnoviamo i nostri più sinceri auguri, dandoci appuntamento per festeggiare insieme a Salerno, intanto mandiamo con entusiasmo un breve videomessaggio da parte di No Code Store, l'Apple Premium Reseller di Napoli.
Buona visione.
Ah, c'è anche il grande Enzo Fischetti che ha voluto lasciare un contributo video per gli amici di Salerno.
Ancora buona visione.
Zeroinformatica si trova a Salerno in C.so Garibaldi 46-48, tel. 089 226721.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Napoli: Seminario gratuito su iLife 08


No Code, l'ormai popolare Apple Premium Reseller partenopeo, ha organizzato un seminario gratuito su iLife 08: il primo di grandi eventi tutti volti alla conoscenza dei prodotti Apple.
Partecipare all'evento permetterà all'utente Mac di scoprire i segreti per utilizzare al meglio il pacchetto iLife, mentre l'utente Windows, con questo primo approccio, potrà conoscere la semplicità e l'intuitività del facile utilizzo del Mac.
No Code, primo APR in Campania, metterà a disposizione due tecnici, che dopo la presentazione del prodotto saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda.
iLife 08 Event Day si terrà il giorno 25/03/2008 (dalle ore 15,30 alle 18,30) presso l'Hotel Mediterraneo, in Via Nuova Ponte di Tappia, 25 - 80133 Napoli.
Per informazioni e contatti 081 4109180.
Sono gradite partecipazioni multiple e si consiglia di confermare la partecipazione.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

The Spring Run


Si avvicina la primavera, tutto si risveglia, i fiori aprono le loro corolle e le mostrano orgogliosi al sole, gli uccelli svolazzano nell'aria fresca e frizzantina mentre i ruscelli scrosciano festosi e tu che fai?
Sei ancora in letargo? Ancora tutto assonnato con quei chili di troppo?
Quel sovrappeso che ti inchioda a terra e non ti consente spostamenti in libertà, lasciandoti prigioniero della gravità!
E se poi guardi più in là, e vedi che in prospettiva ti aspetta l'estate, e che l'estate sarà infuocata per te, in sovrappeso, come potrai fare colpo sulla biondina dell'ombrellone accanto? Al massimo potresti farle da boa!
Ma mamma Apple insieme a zia Nike hanno pensato bene di inventarsi il Nike iPod Sport Kit ed i Maccanici, che ti vogliono bene, hanno una soluzione per te e per la tua linea: The Spring Run.
Ti chiederai immediatamente cosa è…
…Segue
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Napoli: Musica & Apple


No Code Apple Premium Reseller di Napoli, in collaborazione con Start Up Audio, si propone di sviluppare la materia dell’Audio Pro in congiunzione con i computer Apple, quale ultimo standard in piattaforma Multitraccia di Registrazione Digitale (DAW) usato nei più moderni ed innovativi studi di registrazione e di audio post produzione televisiva e cinematografica.
Da sempre i computer Apple Macintosh sono all’avanguardia non solo nel settore dell’Audio Pro, ma anche in molti settori di applicazioni di creatività e sono il supporto più sicuro stabile ed innovativo per il professionista ed artista più esigente. Sarà possibile effettuare registrazioni di standard professionali utilizzando la flessibilità e la velocità dei processori Intel, assieme alle ultime tecnologie ed a Pro Tools di Digidesign, attualmente il programma maggiormente usato dai più importanti e famosi ingegneri di Mixing e dai più rinomati studi di Registrazione.
Partecipando alla dimostrazione gratuita, che si terrà il giorno sabato 23 Febbraio 2008 alle 12.00, sarà possibile conoscere i prodotti Digidesign per poterli vedere e sentirli suonare di persona.
A causa della grande affluenza prevista per il seminario di Pro Tools Digidesign, è richiesta la conferma della partecipazione tramite una mail indirizzata ad Alex.
—OraCle
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

MacBook Air, il più sottile del mondo!


Macworld Conference & Expo 2008, ore 18:15 italiane si aprono le danze.
Lo spot "happy new year" della serie Get a Mac inaugura l'evento, subito dopo Jobs sul palco (nella tradizionale "divisa" jeans e maglia nera) ringrazia il mondo per il successo delle vendite di iPod, iPhone e dei nuovi Mac. Il successo straordinario di Leopard è nei numeri: 5 milioni di copie installate in 3 mesi, significa che il 19% di Mac User sono passati a Leopard.
…Segue
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Primo incontro maccanico del 2008


Primo incontro rigorosamente "tecnologico" de iMaccanici, presso i "laboratori" di BioMac a Portici (Na), per la sera di Venerdì 25 Gennaio alle 19,30.
A differenza delle altre volte, dove l'incontro era fondamentalmente culinario, il gruppo si incontrerà per provare i nuovi gadget acquistati dagli iscritti nel periodo natalizio, dall'iPhone alle diavolerie tecnologiche più in voga. Ognuno del gruppo dovrà (se possibile) portare almeno un piccolo congegno elettronico di recente acquisto per contribuire personalmente all'esperimento. Non da sottovalutare la possibilità di testare qualcosa di fortemente "vintage", come un Newton, un Classic o qualsiasi altro oggetto storico.
L'indirizzo è Via Galilei 15, Portici - Citofono B2037. Tutti i dettagli dell''incontro li trovate sulla MacList!
AGGIORNAMENTO:
Ecco le foto del BioMacTech.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Un anno da non dimenticare


Quest’anno ci incontreremo per gli auguri di buon anno la sera del 28 dicembre 2007 a Gragnano, alle ore 20,00 presso la pizzeria da Mascolo Nunzio detto lo Scialapopolo.
Sarà l’occasione per festeggiare tra amici la fine dell’anno più importante per iMaccanici, che ha visto diventare il lato gruppo/incontri una solida realtà, anche se nata del tutto involontariamente.
Festeggeremo i 20 anni da Apple User di Eugenio, i 7 anni di iMaccanici Assistenza Mac ed i 2 anni di "iMaccanici Gruppo", insieme a tutti voi che ci seguite e che ci darete la gioia di unirvi all’incontro.
Non mancate! Restate aggiornati sui partecipanti, tutti i dettagli dell''incontro li trovate sulla MacList!
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Impara l'ARTES


Anche quest’anno si terrà a Portici (NA) l'Asta Spettacolo di Beneficenza per i Bambini in Terapia per Malattie Gravi e Neoplastiche in trattamento presso il reparto di OncoEmatologia Pediatrica del Primo Policlinico della Università di Napoli.
L'Associazione Culturale ARTES ONLUS ha organizzato delle estrazioni di numeri (riffa) per dei premi molto belli (cesti di gastronomia, libri, camicie, cravatte ecc) e se qualcuno vuole, puo' come tradizione, portare qualche oggetto da battere all'asta.
La sensibilità degli utenti Mac campani è diffusa, quale occasione migliore per non dimostrarla a tutti con un piccolo aiuto ai bambini che hanno il cancro o la leucemia e fanno chemioterapia?
Obiettivo della manifestazione è l'acquisto di lettini per far dormire i genitori vicino ai bambini la notte del ricovero.
Basteranno anche 5 euro oppure un oggetto da mettere all'asta. Se potete, ritagliate un poco di tempo, sarà domenica, non perderete le partite, e farete il vostro goal!
L'appuntamento è per domenica 16 dicembre 2007 alle ore 11 presso la Libreria VOCALI nonsololibri in V.le II° Melina in PORTICI (NA).
Parteciperanno all'evento...
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

No | Code, apertura ufficiale


Siamo stati all'inaugurazione di No | Code, il primo Apple Premium Reseller della Campania. Ci siamo portati a casa il cappellino commemorativo dello store ed abbiamo pubblicato le foto dell'inaugurazione nella sezione eventi della nostra galleria di immagini. Alcuni dei nostri amici che hanno partecipato all'evento sono rimasti affascinati dalla gentilezza di Stefania, e si sono ripromessi di tornare nonostante la distanza. C'è chi invece è rimasto semplicemente impressionato dalla professionalità di Gianluca, ma anche dal ricco buffet offerto per l'occasione. ;-)
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Apple Premium Reseller a Napoli


Il 3 novembre scorso, un piccolo negozio di informatica apriva i battenti a Napoli centro (zona piazza Carità). Tutto regolare se non fosse per quella mela bianca che lo distingue dagli altri, infatti si tratta di un Apple Premium Reseller in piena regola, dedicato al mondo iPod e Mac per assicurare una straordinaria esperienza di acquisto a tutti i clienti Apple, sia nuovi che di vecchia data, insomma una mosca bianca nella nostra regione. Dopo quattro settimane di rodaggio No Code Store è pronto per l'inaugurazione ufficiale, che si terrà sabato 1 dicembre alle ore 18.00, con tanto di catering ed un omaggio destinato a tutti i partecipanti. Sarà certamente numerosa l'affluenza anche dei nostri amici, VIP e non, a testimoniare la passione che ci accomuna per la tanto amata Apple.
È possibile registrarsi alla newsletter di No Code per ricevere costanti aggiornamenti su offerte, novità e promozioni. Lo Store è aperto il lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:30. Foto1, Foto2, Foto3, Foto4, Foto5.
—OraCle

PS: C'è un articolo in merito su Il Mattino di Napoli e per chi non ha avuto il tempo di comprarlo c'è una copia online consultabile, oppure una nostra scansione della pagina.
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Incontro alle falde del Vesuvio


Presenza terrificante e contemporaneamente affascinante, lo “sterminator Vesevo” diventerà il punto di incontro per iMaccanici ed i loro amici la sera del 16 novembre 2007.
Se sei un nostro amico, abiti nei pressi di Napoli, e non hai paura del gigante che dorme, allora approfitta dell'occasione per "bisbocciare", come dicono al Nord, passando insieme a noi una serata divertente, uscendo dal solito freddo monitor per condividere le nostre passioni comuni, come il Macintosh, il nuovo Leopard, il mangiare in compagnia ed il bere bene.
Non perdere tempo, iscriviti alla MacList e tieniti aggiornato. Ci vediamo a San Sebastiano al Vesuvio per lo "STERMINATOR VESEVO" che ci attende venerdì prossimo, 16 Novembre, alle ore 20,30 presso la:
Pizzeria FUNICULA', in via Libertà, 22 - Tel 081 7712663.
Non mancare!
Aggiornamento:
Sono state pubblicate le foto della serata http://www.imaccanici.org/lenostrefoto/iNcontri.html.
—OraCle
Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Apple Store Roma Est presenta: Mac OS X 10.5 Leopard


Poche ore fa è terminata la festa per l'anteprima mondiale di Leopard anche all'AppleStore di Roma Est. Due ore prima dell'apertura (alle 16,00) già si contavano decine di persone in coda, alle 18,00, orario di apertura, erano diventate più di 300, alle 18,20 erano già finite le 500 magliette commemorative.
Tutti i computer Apple esposti avevano Leopard in bella mostra, con le sue maxi icone in modalità CoverFlow e il suo "bel" Dock tridimensionale. La fila alle casse per acquistare una copia di Leopard era incredibile, e l'atmosfera quasi irreale, anche la confezione di Leopard ha un effetto 3D grazie ad una specie di ologramma che raffigura lo spazio. Centinaia di curiosi si chiedevano cosa stesse accadendo, e tra uno scherzoso "presentano Vista" ed un "regalano gli iPod" restavano sbalorditi per la folla eccitata di MacUser.
I dipendenti dello Store si sono trovati a dover accontentare le richieste più variegate dei clienti, dimostrando una disponibilità ed una professionalità ineguagliabile. Anche i tecnici del Genius Bar hanno dimostrato di essere, oltre che esperti del Mac, degli ottimi commessi. Una spilletta con il logo Apple è stata consegnata a nome de iMaccanici ad ogni dipendente dell'Apple Store, a ricordo della memorabile serata.
Qui trovate le nostre foto della presentazione di Leopard a Roma, ed è disponibile anche il breve filmato girato durante l'evento.
Unica nota negativa va segnata al pessimo caffè offerto dallo Store alle persone in fila prima dell'apertura: una vera "ciofeca", ma si sa, noi napoletani al caffè ci teniamo!
—OraCle