È nata la sezione fotografica (o foto e grafica)

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
A gentile richiesta nasce la sezione Foto&Grafica. potete finalmente sbizzarrirvi… o lasciarla tristemente impolverare, tanto nun se pav.
:-D

Si parte da qui:
index.php?c=6
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
presmit
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 12:30
Messaggi: 293
Località: genova

Top

fragrua ha scritto:A gentile richiesta nasce la sezione Foto&Grafica. potete finalmente sbizzarrirvi… o lasciarla tristemente impolverare, tanto nun se pav.
:-D

Si parte da qui:
index.php?c=6
Grazie gentile Amico !!!

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Salve sono il pronipote di Fabio, vi scrivo per informarvi che ormai la sezione è inutile, il mio bisnonno è morto da anni (di vecchiaia) nell'inutile attesa di questa sezione.

Ma nel 2080 ancora usate questi vecchi attrezzi chiamati computer? Ormai c'è iBrain, fatevene impiantare uno anche voi! La nuova versione è più sicura, la soglia di danni cerebrali si è ridotta dello 0,02%. :D

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Fabius ha scritto:Salve sono il pronipote di Fabio, vi scrivo per informarvi che ormai la sezione è inutile, il mio bisnonno è morto da anni (di vecchiaia) nell'inutile attesa di questa sezione.

Ma nel 2080 ancora usate questi vecchi attrezzi chiamati computer? Ormai c'è iBrain, fatevene impiantare uno anche voi! La nuova versione è più sicura, la soglia di danni cerebrali si è ridotta dello 0,02%. :D
Si ma a me fa venire la dissenteria, :oops: sai quando esce la nuova release?
:roll: :(

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Boh, tanto io faccio parte dello 0,02%. :lol:

Non parlarmi di dissenteria che mi sono beccato pure l'influenza intestinale che sta girando in questo periodo (ormai sono immuno depresso: mi becco di tutto) e non la auguro nemmeno al mio peggior nemico. È da Domenica che sto a casa ridotto come uno straccio, Martedì ho provato ad andare in ufficio, ma ho peggiorato la situazione. :cry:

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti