Ragazzo Che Smadonna Sul Pc! Da Morire dal Ridere!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

franco.ita
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 26 set 2009 14:40
Messaggi: 538

Top

"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

La mia vecchia anima bigotta da ex alunno di scuola cattolica inorridisce all'ascolto di "io boia" e "orca Madonna" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Edit dal moderatore:
Dio cambiato in io.
Porca cambiato in orca.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Tano90 »

Un altro bigotto presente!!!


Comunque quel ragazzo è pazzo...... aaahhh!!! Ecco!!! Non gli hanno ancora spiegato come nascono i bambini!!!! :D :D :D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

franco.ita
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 26 set 2009 14:40
Messaggi: 538

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da franco.ita »

Tano90 ha scritto:Un altro bigotto presente!!!


Comunque quel ragazzo è pazzo...... aaahhh!!! Ecco!!! Non gli hanno ancora spiegato come nascono i bambini!!!! :D :D :D
ahhhh si si ...bigotto!!! ma anche sbadato....che differenza passa tra dire o scrivere certe parole???!!! :D :D :D :D :D
"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elia »

franco.ita ha scritto: si si ...bigotto!!! ma anche sbadato....che differenza passa tra dire o scrivere certe parole???!!! :D :D :D :D :D
in Che senso?!? La differenza sta nell'intenzione (il peccato, come il reato, vive dell'offesa intenzionale). Se io riporto una bestemmia detta da altri, mica bestemmio. A parte il fatto che, "dovendo" proprio bestemmiare, direi Che dovrebbe accadere qualcosa di veramente grave, Che Non per un giochino... peraltro su winzozz :)

fabio.farolfi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 28 nov 2009 11:01
Messaggi: 11

Top

Con la presente per comunicare che ho inviato denuncia alla Polizia Postale tramite screenschot nei riguardi del forum Imaccanici e dell'utente elia per gravissime offese alla mia religione , a me e a tutti quelli che leggono , tramite bestemmie .

Ci sono davvero rimasto male ma davvero male ! Non mi aspettavo una simile cosa

Aggiungo solo una cosa per elia , fare un giro di parole con filosofia da 4 soldi per giustificare una bestemia scritta da te è mancanza di rispetto sia per tutti i cattolici come me sia per l' intelligenza di tutti quelli che leggono. Ancora più riprovevole e' pero' il fatto che nessun responsabile e' intervenuto per richiamare l'utente e per rimuovere le bestemmie. Non si tratta di essere bigotti o meno , si tratta di avere RISPETTO per gli altri e la intelligenza di mascherare almeno parzialmente la bestemmia.

E per franco.ita che ha inserito il link del video nessuna denuncia ma mi chiedo se tra qualche milione di video su youtube questo per te e' il piu' meritevole , avresti anche potuto chiarire nel rispetto di chi avrebbe visto il video. Mi dispiace che riesci a divertirti solo con questi metodi , mi dispiace molto

Claudio.farna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 02 mar 2008 09:07
Messaggi: 144

Top

Fabiuccino caro, da una parte sono d'accordo con te, però cavolo forse 24 ore di tempo ai mod del forum le potevi dare prima di fare una denuncia che dici?
Il forum è immagino senza scopo di lucro, quindi non credo ci siano moderatori che possano 24ore su 24 vigilare....

P.S Spero che tu almeno il video non lo abbia visto perchè da come scrivi sembri molto ipocrita chiedendo "almeno avresti potuto chiarire" di cosa trattava il video".
Scusa ma nel titolo c'è scritto: ragazzo che smadonna al pc... se così tanto ti sei sentito offeso che cavolo lo hai cliccato a fare!? pensavi che smadonnare significhi cantare o raccontare barzellette!?
Cmq la mia, ribadisco, non è una difesa nei confronti di chi ha SBAGLIATO, però forse se prima tu avessi inviato pm ai mod e aspettato qualche ora in più forse sarebbe stato meglio.

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

fabio.farolfi ha scritto:Con la presente per comunicare che ho inviato denuncia alla Polizia Postale tramite screenschot nei riguardi del forum Imaccanici e dell'utente elia per gravissime offese alla mia religione , a me e a tutti quelli che leggono , tramite bestemmie .
Ciao Fabio, mi dispiace dirtelo ma la tua denuncia ben difficilmente verrà accolta, è recente la riapertura di un forum con un livello decisamente peggiore di una sola bestemmia.

Ho però compreso perfettamente il tuo stato d'animo e, per quanto io non sia cattolico, mi dispiace per la situazione però come giustamente ha scritto Claudio.farna avresti comunque dovuto aspettare le 24 ore consentite ai responsabili di una struttura pubblica per provvedere alla rimozione di ciò che offende la tua religione o sensibilità. Se Franz o Predatorfe non sono ancora intervenuti forse è perché ancora non hanno letto questa discussione.
Comunque mi dispiace molto.

Resto molto perplesso nel discorso che elia ha fatto a giustificazione di una gran bella offesa, resto davvero senza parole. Elia hai proprio sbracato con il tuo giro di parole su ciò che si pensa e ciò che si dice. Vorrei vedere se io scrivessi pubblicamente che tu o qualche tuo familiare è XXX ma precisando che non lo penso. Dai Elia, mi sembri dotato di quel minimo di cultura per arrivarci da solo, no?

fabio.farolfi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 28 nov 2009 11:01
Messaggi: 11

Top

Claudioccino Farna caro , ipocrita sarai tu oltreche non hai capito un caxxo. io nonsono un bigotto e la parola smadonnare la uso anche io ! se smadonnare ti sembra al pari di bestemmiare allora stai messo proprio male
ma con che diritto ti intrometti poi ?

fabio.farolfi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 28 nov 2009 11:01
Messaggi: 11

Top

ma che bello questo forum che censura la parola c. a. z. z. o. e non le bestemmie ! BRAVI e grazie per il rispetto e la sensibilità

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Buongiorno ragazzi, e grazie per la buona sveglia della giornata.
Ho ricevuto due telefonate e mezza dozzina di email per quanto accaduto in queste poche ore.

Utente fabio.farolfi, il fatto che tu sia cattolico non ti autorizza a denunciare questo forum alle autorità giudiziarie per aver riportato una bestemmia, seppur in modo goliardico, sullo stesso.
https://www.imaccanici.org/staticpages/i ... disclaimer
La tua mancanza di rispetto, nei nostri confronti (che offriamo gratuitamente un servizio di Assistenza sui prodotti Apple) ti costerà una settimana di ban (o scomunica), per cui non potrai loggarti prima della scadenza della stessa.
Al termine dei sette giorni, se vorrai, potrai contattarci al nostro indirizzo info per essere riabilitato.
Chi vorrà, in questi giorni, offrire consolazione all'anima pia di fabio.farolfi potrà farlo inviandogli una e-mail aggiungendo il suffisso di Google al suo nome. La sua email la trovate sul forum.html.it.
http://snipurl.com/u5hpg
;-)

Utente amico elia, essendo tu penalista già saprai cosa fare e cosa non fare, già saprai cosa è lecito e cosa non lo è, e già saprai che non ho nulla da da poterti contestare, ma avendo bestemmiato la santa madonnina ed avendo offeso la dignità di alcuni utenti cattolici del sito, ed avendo altresì trasgredito le regole del forum, dove nel regolamento c'è scritto… L’utente concorda di non inviare commenti abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all’operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile… (come la bestemmia non è elencata?)…
Insomma, comunque hai peccato e ferrai punito con un ban fino ad ora di pranzo.
La tua mancanza di rispetto, nei confronti di fabio.farolfi e della categoria non ti permetterà di loggarti prima della scadenza della stessa.

Questo post verrà chiuso per sempre, ma non cancellato, affinché serva in futuro.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti