Cerco adattatore ADC-VGA...

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

nicas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 09 dic 2007 20:21
Messaggi: 3

Top

Ciao,
vorrei collegare due monitor VGA al mio G4. E previsto per questo pero... cerco da 3 mesi un adattatore e... non si fa più.
Uno di voi, forse, ha questa cosa antica e dimenticata...
Se non, qualcuno puo dirmi quale monitor apple è compatibile con questo port ADC esattamente (se ho capito bene un monitor tipo Apple studio o cinema display ?).
Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao nicas, i monitor Apple compatibili sono gli Studio Display (LCD e CRT) e Cinema Display prodotti tra il luglio 2000 ed il giugno 2004.
In effetti comincia a diventare difficile, ma non impossibile trovare questo genere di adattatore, anche perché incredibilmente Apple non li vende.

Ecco intanto l'unico link affidabile:
http://www.drbott.de/prod/VGAExtractor.html

:wink:

nicas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 09 dic 2007 20:21
Messaggi: 3

Top

Ciao fragrua, grazie per la risposta, pero sai ho cercato dappertutto, e infatto, soppratutto per quanto riguarda la vendita via internet, questo prodotto sta ancora nei cataloghi pero, al telefono, si verifica che non é disponibile e nessuno puo dare un termine, neppure la certezza di l'avere un giorno.. Non fidarsi ! Sto litigando attualmente con un negozio swizera chi persiste a mantenere nel suo sito che quest'adattatore è disponibile : io l'ho ordinato 3 mesi fa e loro mi propongono adesso di lasciare perdere.. pero il prodotto é ancora virtualmente disponibile sul sito loro !
Ho visto il sito di drBott, più onesta : unavailable.
E la domanda finalmente é : perché apple, che noi vogliamo tanto bene, ci fa questa storia ?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E la domanda finalmente é : perché apple, che noi vogliamo tanto bene, ci fa questa storia ?
Perché, mi dispiace dirlo, la politica di Apple ha preso una triste piega consumistica.

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
ma questo è quell'adattatore che che mettendolo tra il mio monitor imac g3 e il mio mac mini o altro computer vga potrei usarlo sulla scrivania come schermo extra?
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

nicas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 09 dic 2007 20:21
Messaggi: 3

Top

Ciao a tutti,
finalmente l'ho trovato per 10 euro su ebay,dopo solo 1 mese di ricerca su questo sito. Basta signalare "ADC VGA" come ricerca preferita, e sei avvisato via mail ogni volta che c'é ne sta un nuovo. Quello era a comprare subito, l'ho ricevuto ieri e tutto sembra a posto.
Buona fortuna

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti