problemi macbook pro

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

axl84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 ott 2009 19:25
Messaggi: 77

Top

ciao a tutti sono nuovo di qui..

ho un macbook pro, le caratteristiche sono elencate in firma e come S.O. snow leopard, comprato a marzo dal sito della apple come refurbished.

lavoro spesso con applicativi audio e finora ho riscontrato delle pecche che mi fanno pensare sull'effettiva qualità del mio notebook.

ad esempio logic e logic 9 si impallano e a volte è dura lavorarci.. oggi ho provato cubase le4 e anche lui ha problemi così come mainstage..

per esempio volevo utilizzare ezdrummer drum kit from hell comandato da una batteria elettronica ma non appena cerco di suonare la cpu comincia ad andare su e giù notevolmente di carico creando crepitii di suono con la scheda integrata del macbook..

come posso fare per vedere se il mio problema,visto che si mostra con diversi software è un problema di hardware? ci sono test che posso fare?

fatemi sapere

e pensate che per fare una serata domani sto rispolverando il mio vecchio hp centrino 1.8 ghz.. con xp home pulito pulito.. :( :(
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 8 GB
Velocità bus: 1,07 GHz

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Inizia ad avviare col DVD di installazione ed esegui il test Hardware!!
Poi bisogna vedere per quale motivo la CPU ti va su e giù come dici tu.. :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

axl84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 ott 2009 19:25
Messaggi: 77

Top