Ipod 3g

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Salve mi trovo ad aver acquistato 2 anni fa circa un ipod 3g, usato sempre nel migliore dei modi, adesso im ritrovo una batteria insufficiente ed avrei bisogno della sostituzione, ho cercato in tutti i modi di trovare una batteria sustitutia sul sito dellal Apple Italia ma non ce stato verso di comprarla, mi sono recato in 2 centri apple e nessuno dei due puo effettuare la sostituzione, Ho trovato su Ebay molte batterie a 10 Dollari , adesso mi chiedo dopo ore intere passate al telefono col centro assistenza Apple per individuarmi un centro che potesse effettuare una sosttuzione a 110 EURO. E mai possibile? Questa e la bella Apple Italia?? Ho anche un sound dock che apple ha sbandierato su l propio sito come prodotto del secolo (la qualità audio è eccezionale) ma non viene detto che quando l iopd resta nell impianto e sempre in continua carica.
Conoscete alternative al mio problema?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Qui trovi le istruzioni per aprire il tuo amato iPod...
http://eshop.macsales.com/tech_center/i ... /high.html

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Grazie fragrua io ho anche un video dove mostra passo per passo la sostituzione x la batteria. E solo che i centri Apple non vendono batterie, e per una sostituzione chiedono 110 o 120 Euro, e questa per me si dimostra una truffa visto che i prezzi delle batterie e dai 10 ai 25 euro.
E vorrei che la Apple correggese il software dell ipod per interrompere la continua carica della batteria quando l ipod e connsesso con il sound dock della bose ed altri sistemi.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prego Dovezza, se ti va possiamo provvedere noi alla sostituzione della tua batteria. Ovviamente gratuitamente. Così magari ci conosciamo, sempre che non ci conosciamo già...
PS: per gratuito intendo anche la batteria in regalo.

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Beh io sono abituato a pagare le cose, e non so voi dove avete il negozio, ma quello che so e che nei siti tedesci o americano una batteria costa dai 10 ai 20 euro, e la Apple Italia dice di sostituirla a 120 €, vi pare giusto?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Abbiamo un riferimento presso https://www.imaccanici.org/index.php?topic=partners
E poi un regalo è un regalo.

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

fragrua ha scritto:Abbiamo un riferimento presso https://www.imaccanici.org/index.php?topic=partners
E poi un regalo è un regalo.
Scherzi a parte se vi trovate a Castellammare vengo da voi per la batteria, sempre che mi dite il prezzo qual e.
Ho un altra domanda Ho comprato l Ipod Nano a mio padre per la festa del papà e dopo la prima ricarica della batteria aveva gia perso le impostazioni da precedentemente impostate, questo e un problema che si ripresenta ad ogni ricarica? o succede di rado?
MI e capitato lo stesso problema con il mio Ipod 3g quando non lo usavo per molto tempo.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

cazzarola... un regalo è un regalo! 8) da un "maccanico" te lo puoi aspettare (anche se io sono in debito di parecchi regali con fragrua:)
Ultima modifica di simkravitz il ven, 24 mar 2006 15:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Probabilmente sono stati premuti due tasti contemporaneamente per più di 3 secondi, se si trattava di PLAY e INVIO allora si è resettato, come previsto dal manuale Apple fornito.

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

fragrua ha scritto:Probabilmente sono stati premuti due tasti contemporaneamente per più di 3 secondi, se si trattava di PLAY e INVIO allora si è resettato, come previsto dal manuale Apple fornito.
no questo gia lo so , perche cmq il reset del nano va fatto prima bloccando e sbloccando subito l ipod e poi play e menu. L ho gia dovuto fare perche alla prima
connessione con i tuones mi si era gia bloccato. Cmq adesso sembra andare bene

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Sono riuscito a sostituire la batteria con un piccolo cacciavite in metallo,
Un grazie infinite a fragrua per avermi donato la batteria
e un grazie infinite a Stefano per avermi passato il dono di fragrua.
Adesso sta caricando ,il piccolo ipod
Immagine

jemitho
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mer, 19 ott 2005 21:50
Messaggi: 49
Località: Napoli

Top

Contatta:
Grandissimi iMaccanici... se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Franz per la sostituzione del superdrive del mio iMac! :D

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Grandissimo Franz :lol:

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti