MAC OS 9 ITA, MAC OS 9.1 ITA MAC OS 9.2.2 ITA HELP

Per parlare di Mac datati, componenti o periferiche dismesse, Mac OS 9 e le sue applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Creep
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Oggetto del messaggio: Re: MAC OS 9 ITA, MAC OS 9.1 ITA MAC OS 9.2.2 ITA HELP

Messaggio Inviato: dom, 12 ago 2018 22:34

biadesivo ha scritto:
mar, 08 mar 2016 15:17
Buongiorno, ormai sfinito da svariate ricerche, tra cui tutti i siti come macgarden, vintagemac ho deciso di provare in questo splendido forum per trovare una versione in ITALIANO, di Mac OS 9.
Purtroppo il cd in mio possesso con l'iMac G3 è andato irrimediabilmente distrutto e non posso ripristinare il mio mac.
Ho già preso qui nel forum gli update in italiano dalla versione 9.1 in avanti. postati da qualche anima pia, ma mi servirebbe il file CDR di MAC OS 9.

Se qualcuno ha la pazienza e la voglia di aiutarmi glie ne sarei sinceramente grato.
Per creare il file CDR basta avere un CD di OS 9 e seguire la procedura illustrata nel link sottostante:

http://imacify.com/2013/06/how-to-creat ... -mac-os-x/" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi postare il file su dropbox o similari.

Grazie a tutti siete la mia unica speranza.
se mi dai tempo rientro dalle vacanze sabato, dovrei quasi sicuramente averlo tra tutto il resto, unico problema non so se sia sufficente copiare i file o serva obbligatoriamente il CD, comunque controllo e sabato ti so dire

scusate non avevo letto che avevate già risolto, come non detto.
MacBook PRO Inizio 2011 Quad Core i7 - MacBook Pro inizio 2008 Core Duo Duo - Mac Pro 1,1 - Mac Pro 5.1 - n° 3 PowerMac G5 11,2 - Apple Cinema Display 20 - Apple PowerMac G4 400 MHz - Apple PowerMac G3 - iPhone 5s - iPad Air - iPad 3 - iPod - Apple Watch serie 3
Rispondi