OnyX 1.9.9, aspettando il 2

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine
È uscito ieri un aggiornamento di Onyx per Leopard (16.4 MB) che include la risoluzione di qualche bug e introduce alcune migliorie. Ormai il prossimo passo per Joël Barrière sarà quello obbligato del rilascio di una nuova versione probabilmente denominata Onyx 2.0, nel frattempo invito gli utilizzatori di Onyx su Mac OS X 10.5.5 di aggiornare lo strumento per la manutenzione e l'ottimizzazione di Mac OS X all'ultima versione.
OnyX ha diverse versioni, ognuna specifica per ogni incarnazione di Mac OS X e non sono retrocompatibili. Il programma potrebbe non funzionare correttamente se usato con versione di Mac OS X diverse da quella per cui è stato creato.

http://www.titanium.free.fr/pgs2/english/download.html

OnyX è un programma di utilità multifunzionale per Mac OS X. Permette che verifichiate il disco di avvio e la struttura dei relativi archivi di sistema, di eseguire i comandi di manutenzione del Sistema, dà accesso ad alcune caratteristiche nascoste del Finder, del Dock, del Dashboard, dell'Exposé, del Safari , del Disk Utility, Login window e di alcune applicazioni, eliminare cache e alcuni file a volte molto ingombranti e altro ancora...

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti