Moderatore: ModiMaccanici
Mac intel o Apple Silicon?Gppelosi ha scritto: ↑mar, 13 giu 2023 20:12Scusatemi.
Si tratta del F24OnLine.jnlp di AgEntrate.
Quando lo lancio, praticamente skippa l'apertura della finestra dalla quale vado a individuare la cartella dove ho tutti i files, e quindi non si apre.
In passato, dopo qualche tentativo, riuscivo a farlo funzionare. E' qualche giorno che è proprio impossibile.
Ho un MacBook Pro con installato MacOS Ventura 13.4, e la versione .jnlp è l'ultima disponibile sul sito delle Entrate.
Mac Intel...Blu Flamingo ha scritto: ↑mar, 13 giu 2023 21:02Mac intel o Apple Silicon?
Mi fulmineranno ma la guida di aranzulla mi era stata utile:
https://www.aranzulla.it/come-aprire-fi ... l#chapter2
Gppelosi, premetto subito che come contribuente ho avuto la fortuna di non usare (ancora) il software F24OnLine.jnlp.Gppelosi ha scritto: ↑mar, 13 giu 2023 20:12Scusatemi.
Quando lo lancio, praticamente skippa l'apertura della finestra dalla quale vado a individuare la cartella dove ho tutti i files, e quindi non si apre.
In passato, dopo qualche tentativo, riuscivo a farlo funzionare. E' qualche giorno che è proprio impossibile.
Ho un MacBook Pro con installato MacOS Ventura 13.4, e la versione .jnlp è l'ultima disponibile sul sito delle Entrate.
Grazie mille charlie per aver dato notizia!charlie ha scritto: ↑ven, 16 giu 2023 07:12Neanch'io lo avevo mai usato e vedo che non potrò mai farlo perchè il mio s.o. è ritenuto obsoleto:
Schermata 2023-06-16 alle 07.05.44.png
Continuerò ad usare, come ho sempre fatto, la funzione corrispondente disponibile all'interno del sito dell'A.d.E. dopo che si è fatto il login con Spid.
È un suggerimento per tutti in caso di problemi con F24OnLine.jnlp.
Gppelosi, ho scoperto l’inghippo!Gppelosi ha scritto: ↑mar, 13 giu 2023 20:12Scusatemi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti