Moderatore: ModiMaccanici
Dovevi inizializzare tutto il disco e non solo il volume Macintosh Hd Dati. E dopo procedere con l'installazione.
Non puoi farla scomparire. A me non da più fastidio, ormai mi ci sono abituato.
Avevo già risposto, editando il mio messaggio precedente, contemporaneamente a te che chiedevi. Vedi se è chiaro.Zaza1976 ha scritto: ↑dom, 01 ago 2021 12:34Grazie della risposta.
Volendo ripetere il tutto da capo, potresti dirmi come inizializzare tutto il disco e non solo il volume Macintosh Hd Dati? Cioè io durante l'installazione ed entrando in Utility Disk, vedo due hard disk... Come faccio ad unirli? O forse devo solo inizializzarli entrambi, cancellando in entrambi tutti i dati? Ma in questo modo non compariranno sempre entrambi?
Grazie
Ad integrazione di quanto ti ha già spiegato molto bene Jethro, ti consiglio di leggere questo linkJethro ha scritto: ↑dom, 01 ago 2021 12:20Dovevi inizializzare tutto il disco e non solo il volume Macintosh Hd Dati. E dopo procedere con l'installazione.
Non so se puoi "fondere" i due volumi adesso, credo che sia meglio rifare tutto daccapo.
Se necessario, in Utility Disco dal menù Vista in alto a sinistra seleziona Mostra tutti i dispositivi. Quello da inizializzzare è il principale del gruppo, quello in alto che contiene tutti i vari volumi.
Uhm... forse un modo c'è... Ma prima per essere sicuro:
Codice: Seleziona tutto
defaults write com.apple.systempreferences AttentionPrefBundleIDs 0
killall Dock
Se ricordo bene a suo tempo provai i comandi da terminale, ma il badge di notifica ricompariva dopo ogni riavvio del Mac.
sudo softwareupdate --ignore "macOS Big Sur"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite