Errore smart utility

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
anthony3192 ha scritto:
dom, 05 ago 2018 04:28
Non è difficile arrivarci, basta fare qualche ricerchina su google e trovi un paio di interviste online con il mio canale musicale allegato. :D
Poi se sei di Torino o Milano mi troverai nella tua città ad ottobre, ho 2 live confermati li. ;)
Ma non so cosa cercare. Parto da questo (forse) parente? https://www.youtube.com/watch?v=831IapXsx74
:-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

fragrua ha scritto:
dom, 05 ago 2018 19:18
mattleega ha scritto:
dom, 05 ago 2018 13:53
D'altronde la nostra è una lingua "musicale" e tu stesso sei un musicista.
Neomelodico spero!
Assolutamente no, mio zio fa musica classica napoletana, è un grandissimo artista internazionale che voi tutti sicuramente conoscete, ha fatto anche tantissimi film, ma se vi dicessi chi è non mi credereste, quindi me la risparmio ahah :D
Comunque quello che mi hai linkato non è un mio parente ahah, io faccio musica pop, non preferisco cantare in lingua napoletana, gusto personale. :lol:
Cosa più importante ho contattato apple, dopo 40 minuti di supporto telefonico sono riusciti a risolvermi il problema, da remoto mi hanno fatto cancellare alcuni file dalla cartella caches, dalla cartella launch daemons, reimpostare la nvram ecc.
Dopo questi passaggi il mio imac ha smesso di avere i Kernel Panic.
Piccolo appunto, non so perché ma mi è venuta la brillante idea di mettere da parte Safari, e utilizzare Chrome, dopo 4 giorni di test intenso, tutto ok.
Voi adesso vi chiederete "cosa cavolo c'entra chrome e safari adesso con i kernel panic"? quando sono andato a ritirare il mio imac tutti abbiamo notato che safari PROPRIO CON LA PAGINA DI YOUTUBE caricava all'infinito, bisognava aggiornare safari per far funzionare Youtube normalmente, cosa che non accadeva con altri browser e con altre versioni del SO.
Ho voluto fare questa prova per questo motivo, magari qualche incompatibilità col browser e il mio imac BHO .. ma tentar non nuoce, al momento ripeto tutto ok. :D

Creep
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 02 mar 2017 09:33
Messaggi: 62

Top

anthony3192 ha scritto:
ven, 10 ago 2018 02:05
fragrua ha scritto:
dom, 05 ago 2018 19:18
mattleega ha scritto:
dom, 05 ago 2018 13:53
D'altronde la nostra è una lingua "musicale" e tu stesso sei un musicista.
Neomelodico spero!
Assolutamente no, mio zio fa musica classica napoletana, è un grandissimo artista internazionale che voi tutti sicuramente conoscete, ha fatto anche tantissimi film, ma se vi dicessi chi è non mi credereste, quindi me la risparmio ahah :D
Comunque quello che mi hai linkato non è un mio parente ahah, io faccio musica pop, non preferisco cantare in lingua napoletana, gusto personale. :lol:
Cosa più importante ho contattato apple, dopo 40 minuti di supporto telefonico sono riusciti a risolvermi il problema, da remoto mi hanno fatto cancellare alcuni file dalla cartella caches, dalla cartella launch daemons, reimpostare la nvram ecc.
Dopo questi passaggi il mio imac ha smesso di avere i Kernel Panic.
Piccolo appunto, non so perché ma mi è venuta la brillante idea di mettere da parte Safari, e utilizzare Chrome, dopo 4 giorni di test intenso, tutto ok.
Voi adesso vi chiederete "cosa cavolo c'entra chrome e safari adesso con i kernel panic"? quando sono andato a ritirare il mio imac tutti abbiamo notato che safari PROPRIO CON LA PAGINA DI YOUTUBE caricava all'infinito, bisognava aggiornare safari per far funzionare Youtube normalmente, cosa che non accadeva con altri browser e con altre versioni del SO.
Ho voluto fare questa prova per questo motivo, magari qualche incompatibilità col browser e il mio imac BHO .. ma tentar non nuoce, al momento ripeto tutto ok. :D
non ci sono più i browser di una volta..... comunque si aimè safari è da tempo che lo ho abbandonato per chrome, vuoi che con il mio account google essendo loggato ho un gozziglione di password salvate e mi viene comodo, vuoi che a mio parere è più veloce di safari

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

anthony3192 ha scritto:
ven, 10 ago 2018 02:05
.... da remoto mi hanno fatto cancellare alcuni file dalla cartella caches, dalla cartella launch daemons ....
Quali files di preciso?
Saperlo potrebbe essere di aiuto ad altri utenti nelle stesse condizioni .....



anthony3192 ha scritto:
ven, 10 ago 2018 02:05
Assolutamente no, mio zio fa musica classica napoletana, è un grandissimo artista internazionale che voi tutti sicuramente conoscete, ha fatto anche tantissimi film, ma se vi dicessi chi è non mi credereste, quindi me la risparmio ahah .....
Eh no, adesso ce lo dici, non è che possiamo tirare ad indovinare, stai tranquillo che ti crediamo ......


Creep ha scritto:
ven, 10 ago 2018 14:20
..... vuoi che con il mio account google essendo loggato ho un gozziglione di password salvate e mi viene comodo, vuoi che a mio parere è più veloce di safari ....

Permetti a Google Chroome di salvare le tue password?

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Errore smart utility

Messaggio da utente_autoeliminato »

Kernel Panic ha scritto:
ven, 10 ago 2018 14:47
Permetti a Google Chroome di salvare le tue password?
Da 6 mesi circa a questa parte glielo permetto. Le sanno già... Hanno sicuramente un algoritmo che in base alle nostre abitudini te beccano la password :lol:

Creep
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 02 mar 2017 09:33
Messaggi: 62

Top

Creep ha scritto:
ven, 10 ago 2018 14:20
..... vuoi che con il mio account google essendo loggato ho un gozziglione di password salvate e mi viene comodo, vuoi che a mio parere è più veloce di safari ....

Permetti a Google Chroome di salvare le tue password?
[/quote]

purtroppo si, ho troppo lavorativamente parlando legato al mio account google, avendo una mail aziendale, anche se con le nuove normative ho fatto una cernita e tolto una quantità considerevole di autorizzazioni, a cui ovviamente non avevo dato consenso in quanto mai mi è stato chiesto, comunque si google è importante a livello lavorativo, al di fuori di quello, vado di tor browser e kali, o ubuntu a cui non ho nessun account collegato e posso navigare liberamente

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

Purtroppo non ricordo con esattezza i file, ma principalmente l'operatore mi ha fatto cancellare tutto quello che era contenuto in quelle cartelle, salvo 2 file in una cartella specifica che purtroppo non ricordo i nomi. :(
Comunque ad ora tutto perfetto, ma sto continuando ad utilizzare google chrome.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti