MOUSE IMPAZZITO - FUORI CONTROLLO

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

skhizzofrenico
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 29 dic 2017 15:35
Messaggi: 12

Top

Buon giorno a tutti, ho un mac book pro meta 2009.

Meno di un mese fa l'ho potenziato passando da 4gb di ram a 8gb di ram e sostituendo l'hard disc da 320 gb con uno Flsh della Crucial 525 gb.

Formattato e rimesso a nuovo. 8)

Da circa una settimana il puntatore del mouse risulta impazzito, ha dei momenti dove prende vita e inizia a muoversi da solo per lo schermo, apre spesso la tendina col click destro e clicca a caso ovunque. mi sposta le schermate. e' compulsivo. a volte mi ritrovo cartelle nuove create a caso. :roll: :roll: :roll: :roll:

Avendo il trackpad che da tempo aveva perso di sensibilità, avevo acquistato un mouse wireless logitec. ho provato a staccare il mouse wireless pensando fosse quello impazzito, ma niente continua a farlo.

Ho pensato di avere un virus quindi ho scaricato due diversi programmi antivirus, fatto scansione ma non sono stati trovato malware o simili.

Ho anche provato a tenerlo staccato da internet, nel caso qualcuno avesse, non so come, preso il controllo remoto, ma continua a farlo.

Magari sta un ora che sembra non avere problemi, poi gli prende l'impazzimento e inizia a muoversi e creare problemi.

Sembra che ho il mac posseduto. :cry: :cry: :cry:

Allora vi chiedo, avete gia avuto esperienze simili? cosa potrebbe essere? come posso risolvere il problema?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Aprilo, scollega la batteria e smontala. Poi accendilo e vedi. Potrebbe essere gonfia e premere verso il trackpad.

Ci vuole un cacciavite apposta a Y.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

skhizzofrenico
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 29 dic 2017 15:35
Messaggi: 12

Top

fragrua ha scritto:Aprilo, scollega la batteria e smontala. Poi accendilo e vedi. Potrebbe essere gonfia e premere verso il trackpad.

Ci vuole un cacciavite apposta a Y.
Grazie mille, potrebbe essere anche il pad impazzito? provo a staccare anche quello oltre la batteria?

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

skhizzofrenico ha scritto:Grazie mille, potrebbe essere anche il pad impazzito? provo a staccare anche quello oltre la batteria?
No.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti