GE - iphone 7 128gb

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Danilo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 11:52
Messaggi: 199
Località: Genova

Top

Ciao,
per cambio modello vendo iphone 7 128gb nero opaco, davvero perfetto in condizioni pari al nuovo, senza graffi ne segni di usura in quanto all'acquisto completamente rivestito con pellicola "mobile outfitters" effetto lucido e con protezione display antiurto.
Confezione originale completa di alimentatore, cavo ricarica lightning/usb, adattatore lightning/jack cuffie, auricolari ear-pods (ancora sigillati).
In aggiunta cover in silicone morbida trasparente.
Euro 650,00 - Consegna Genova

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

Ciao Danilo - http://www.ebay.it/itm/371835376888?clk ... rmvSB=true" onclick="window.open(this.href);return false;

FYI :)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Marco, a parte che uno può mettere la cifra che vuole, sta a chi compra informarsi. perche pure iPhone X sta a 1400, ma io sono riuscito a vendere i miei 2 a 2100 euro e 1800 euro. Significa che se uno le cose le vuole, le paga quanto vuole. Nessuno punta una pistola alle tempie per obbligare a comprare. Con questo solo per dire, che non sta a noi scegliere per altri. Intesa, non è un offesa nei tuoi confronti, ci mancherebbe!
Seconda cosa, il link che hai messo tu è per il modello da 32 Gb, mentre il suo è la versione Top da 128 Gb, direi che cè una bella differenza.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
oceanoprofondo7 ha scritto:Seconda cosa, il link che hai messo tu è per il modello da 32 Gb, mentre il suo è la versione Top da 128 Gb, direi che cè una bella differenza.
Sulla seconda cosa sono d'accordo ed è inequivocabile, sulla prima invece avrei da ridire. Stiamo parlando sempre di un usato. :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Danilo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 11:52
Messaggi: 199
Località: Genova

Top

Ciao a tutti, seguendo lo scambio di messaggi successivi all'inserzione (tralasciando ovviamente l'inopportuno paragone fatto con un modello che ha un quarto di capacità di memoria), ci tengo ad aggiungere che, prima di mettere l'inserzione, ho cercato di analizzare nella maniera più obbiettiva possibile il mercato dell'usato proprio per proporre il prodotto ad un prezzo che fosse in linea con la maggior parte delle proposte tenendo in considerazione ovviamente le condizioni impeccabili dello stesso.

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

Ciao a tutti, non era una critica, anzi!

Credo dipenda dall' "urgenza" di vendita, ti dico che il mio iPhone 7 da 128 l'ho venduto la settimana scorsa a 520 euro (c'è ancora l'inserzione sul sito)

riguardo la capacità, ci sono iPhone 8 (si, da 64) a 50 euro in più del tuo e nuovi (https://www.ebay.it/sme/pcdistributions ... rmvSB=true" onclick="window.open(this.href);return false;)

ma vabbè - buona vendita e scusa per i vari link!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

lo street price dell'iphone 7 da 128gb nuovo è intorno alle 615-620 euro, il prezzo proposto è secondo me fuori mercato.
Ognuno è libero di decidere il prezzo dell'oggetto in vendita, cosi come gli utenti sono liberi di commentare post come questi e indicare che il prezzo è fuori mercato.
UP!
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Danilo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 11:52
Messaggi: 199
Località: Genova

Top

U241 ha scritto:lo street price dell'iphone 7 da 128gb nuovo è intorno alle 615-620 euro, il prezzo proposto è secondo me fuori mercato.
Ognuno è libero di decidere il prezzo dell'oggetto in vendita, cosi come gli utenti sono liberi di commentare post come questi e indicare che il prezzo è fuori mercato.
UP!
Il mio post era riferito unicamente al fatto che non è utile un paragone tra modelli comunque diversi :)
Nella mia inserzione mi sono limitato ad indicare un valore sulla "media" di ciò che ho visto in rete per usato di pari prodotto e condizioni poi ben vengano suggerimenti riguardo al prezzo; pur non avendo assolutamente necessità ed urgenza di "fare cassa" l'offerta è comunque trattabile
ciao

Danilo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 11:52
Messaggi: 199
Località: Genova

Top

Venduto :)

Bloccato

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti