Vi Presento il Mio Blog: "Il Mio Giardino Incantato"

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

fragrua ha scritto:
AnnaRosaRossa ha scritto:IL MIO AMATO CAPO IN TESTA OVVIO NO? FRANZINO E' UN PEZZO DE CORE PER ME… LO SA BENE… :lol:
Troppo buona carissima mia…
:)
Grazie Franzino mio, sei tanto caro al mio cuore lo sai… :wink: :lol: :P


Immagine
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

faxus ha scritto:Anna, non ti fare problemi che non ci sono.

Il tuo vero ed unico problema è il disco da cambiare.
La ram, ora insufficiente, con un disco veloce, basterà.

Tutto qui...
Immagine


Grazie Faxino mio, sei un Signore e non nomini neppure ciò' che ho scritto,
Grazie e per il Disco mi informerò, ditemi cosa mi serve esattamente ed io eseguo…
come detto ho disinstallato quel cavolo di "pulisci memoria" non mi danno più l'anima
ed il Mac va ugualmente se non meglio, non scarico più nulla se prima non chiedo a voi…
Un abbraccio per augurarTi una splendida serata, una dolce notte & una domenica splendente di gioia nel cuore… :love9:
un abbraccio dal cuore e tanti bacini sparsi… :love4: :love3: :love7: :love10: :love9:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Bonnie3 ha scritto:Annina bentornata! :)
E stai tranquilla, non sono i titoli a fare né la preparazione né la classe di una persona. Conosco gente con mille titoli ma che non sa relazionarsi col prossimo, gente che ha soldi fin nel deretano e si comporta squallidamente, gente che vanta titoli di dottorato e che ha l'ignoranza nel dna....e poi c'è gente che un titolo non ce l'ha ma che ha cultura e animo così profondi da superare i suddetti in tutto e per tutto. Tutto parte dall'anima, dal modo in cui si cresce, dal modo di vivere e dall'amore che metti nelle cose che fai e verso il prossimo; la semplicità e l'umiltà sono meglio di tanti titoli mia cara Anna, quindi vai fiera di essere come sei che non ti manca nulla, il tuo entusiasmo fa per mille! Un abbraccio grande ;)

Immagine

Immagine

Immagine


Bonnie tesoro, grazie amoruccio mio,
per cio' che mi hai scritto ed è esattamente ciò' che penso anche io (una mia citazione nel Tweet fissato su Twitter dice cosi
"l'Umiltà è la dote più bella delle persone intelligenti" ) mia mamma ci ha cresciuti tutti e tre con un detto nostrano paesano che spiega tutto… dice cosi" l'agnello umile bevve il latte da due pecore,quello superbo neppure da sua madre"…
ci ha cresciuti credendo nelle cose importanti, nei sentimenti belli raccomandandoci sempre di "Non guardare mai a chi stava meglio di noi (economicamente) ma a chi stava peggio e ad essere contenti di ciò' che avevamo" questo non significa che non si deve cercare di migliorarsi di progredire ma senza lotte senza quartiere, sopratutto senza fare male a nessuno, ad essere onesti, sinceri leali e di essere portatori sani di "Principi ed Ideali", un po' passate queste regole ovviamente ma io non ho smesso mai di essere come sono stata cresciuta, neppure volendo potrei fare un torto volutamente a qualcuno, dico sempre che preferisco riceverli che farli, sarò anche sciocca alla fine ma questo per me vale tanto…
Ti ringrazio tantissimo Bonnie cara, per la sincerità con cui hai risposto al mio messaggio,
io non mi vergogno certamente di ciò' che sono, certo mi sarebbe piaciuto realizzare qualcuno dei miei sogni che non erano certo impossibili,ma la vita ha deciso altrimenti e le nostre scelte in determinati momenti della vita sono ciò' che determinano,la nostra strada tracciata in fondo siamo noi a sceglierla e nulla accade mai per caso, ma la decisione ultima è sempre nostra,
la faccio corta senno' mi togli l'amicizia :wink: Hai visto che bella che è la foto con la mia splendida rosa "after the rain"?
Un abbraccio Bonnie cara, una splendida serata e notte :wink: :roll: ed una domenica scintillante di gioia amore affetti e tanti sentimenti tutti belli, grazie del "Bentornata", non immagini quanto io ne sia contenta, Vi voglio tanto bene a tutti voi che ho conosciuto un po' più da presso, son fatta cosi che ci posso fare? Ormai non cambio più e neppure vorrei, finalmente mi piaccio come sono, ormai da un po' ma ora è la consapevolezza piena totale, mi avevano demolita psicologicamente ma grazie a Dio al mio carattere e alla mia determinazione di non mollare mai ora sono serena, trovo gioia nelle cose che amo fare, non ho figli ma il cielo mi ha mandato una ragazza portoghese che ha avuto un bambino che ora ha 5 anni, Luca un bimbo che mi adora ed io vivo per Lui, mangiamo quasi sempre insieme la sera , la domenica, Luca vuole che io mi stenda accanto a lui a letto la sera, gli devo cantare delle "Berceuses" ninne nanne inventate al momento, stasera gliene ho dovute cantare due, una con la piccola Annarella, secondo lui quelle che mi cantava mia mamma; e una per Luca o Lucarello secondo rima, contare in italiano insieme a lui fino a 20, parla già il francese come un avvocato, in pochissimo tempo ha imparato il Lussemburghese e pure il Portoghese, ama l'italiano e tutto ciò' che è italia e me… come non adorarlo? Se gli servisse la mia vita per la sua non esiterei neppure un secondo a dargli tutto di me, lo adoro e voglio farvelo conoscere, è uno dei miei modelli preferiti per le foto, ora però che le hanno messe nel "Marcketplace" le mie foto le sue non le metto ,ma ve ne posto una , è sempre sorridente il mio bambino, sensibilissimo……
bene smetto senno' davvero divento pesante, sembra io voglia recuperare il tempo perduto restando fuori di qui……
Baci baci baci Bonnie cara…… petali di rose anche per te tesorino dolce…… :lol: :wink: :roll:

LA RIMPICCIOLITE VOI PER FAVORE? NON HO PROGRAMMI APERTI ORA; PLEASE… GRAZIE DI CUORE, NON È LA PIÙ BELLA FOTO DI LUCA MA LUI PER ME È BELLO SEMPRE E COMUNQUE… E' IL SUO AMORE , E IL MIO AMORE PER LUI CHE STRARIPANO FUORI DAL CUORE, MI CHIAMA PRINCIPESSA MI DICE CHE STAREMO INSIEME TUTTA LA VITA , MI DIFENDE A OLTRANZA… MI DICE CHE MI AMA E MI DA MILLE BACI AL GIORNO PER LUI SONO BELLISSIMA… INSOMMA TUTTO CIO' CHE UNA DONNA VORREBBE SENTIRSI DIRE DA UN UOMO A ME LO DICE IL MIO PICCOLINO… SCUSATE SE HO SCRITTO MAIUSCOLO, E' PER DIVERSIFICARE … BACI BACI BACI :wink: :lol: :P





Immagine
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

faxus ha scritto:Anna, non ti fare problemi che non ci sono.

Il tuo vero ed unico problema è il disco da cambiare.
La ram, ora insufficiente, con un disco veloce, basterà.

Tutto qui...

Nettoyage : ⓘ
/Library/LaunchDaemons/com.adobe.agsservice.plist
/Library/Application Support/Adobe/AdobeGCClient/AGSService
Logiciel non trouvé !
Un fichier orphelin trouvé. [Nettoyer]

Faxino caro, questo danno qui è recuperabile?
Purtroppo quando ho pensato che avrei dovuto toglierlo dal cestino era troppo tardi, Onix aveva già fatto pulizia,
Ho tentato di reinstallare di nuovo El Capitan ma quel logiciel li non c'è……
ho appena controllato, se non porta danno non mi importa ma se è una cosa importante
mi piacerebbe rimediare, ho provato a mettere il nome su Google ed è apparsa una marea di domande su questa questione,
quindi non sono la sola cretina…ora vado a letto perché sfinita
Auguro di nuovo una splendida notte ed una bella domenica, bacini sparsi e petali di rose per Te amico mio,
perdona il disturbo che ti do…… un abbraccio… :lol: :P :wink: :roll: :oppi:

Ops dimenticavo quasi, alla fine della giornata il Mac è meglio spegnerlo del tutto oppure fare STOP e metterlo in pausa? Non so come sia meglio fare mi è capitato ma tempo fa quando era stracarico che se stava qualche giorno in Pausa, quando riprendevo non rispondeva ai comandi, dovevo spegnerlo e riaccendere ogni volta, questo dopo 3/4 giorni di STOP ma non è che non lo usassi ok? Baci e abbracci dal cuore amico mio, sempre con tanto tanto affetto nel cuore…! :P :lol: 8) :wink: :roll:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
AnnaRosaRossa ha scritto:... quel logiciel li non c'è…
Una fatica risparmiata...

Tu lo volevi cancellare... Due volte!
AnnaRosaRossa ha scritto:... alla fine della giornata il Mac è meglio spegnerlo del tutto oppure fare STOP e metterlo in pausa?...
Io spengo il Mac quando trasloco di casa...

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

faxus ha scritto:
AnnaRosaRossa ha scritto:... quel logiciel li non c'è…
Una fatica risparmiata...

Tu lo volevi cancellare... Due volte!
AnnaRosaRossa ha scritto:... alla fine della giornata il Mac è meglio spegnerlo del tutto oppure fare STOP e metterlo in pausa?...
Io spengo il Mac quando trasloco di casa...

Mille grazie FaXino, avevo scritto un bel messaggio
ma ho avuto il torto di mettere emoticon dal Mac e alla fine è andato tutto perduto,
Ora non ho voglia di riscrivere tutto, quindi accetto i consigli e ringrazio,

Se il logiciel non è importante …… ma chi se ne…… eh? :wink:
Grazie del consiglio per lo STOP e non lo spegnimento…
Bisous et câlins come dice il mio bambino bello, :lol:
TVB FaXino caro… :love4: :love10: bacini sparsi e petali di rose… ! :angel7: :angel8:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Immagine

giovedì 30 novembre 2017

☆☆☆ Buongiorno Amici ☆ Auguri di ogni Bene per Tanta Serenità ☆ Baci e Abbracci dal Cuore ☆☆☆




❤ “Possa la strada venirti incontro,
possa il vento sospingerti dolcemente,
possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni.
Possa il sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo.
Possa Iddio☆ tenerti sul palmo della Sua mano
...fino al nostro prossimo incontro.” ❤

(Preghiera celtica)

Buongiorno Amici miei,
Tornando qui dopo giorni intensi e stancanti
(preoccupazioni situazioni da risolvere con l'Avvocato per il mio incidente al viso,
mio nipote in Ospedale per un intervento molto importante di cambio protesi all'Anca…
5,30 ore di intervento in tre chirurghi, ha una cicatrice dall'Anca a 5 cm dal ginocchio,
ha perso molto sangue, ha il diabete 2, non è per nulla accorto cosi siamo stati tutti molto in pena,
martedì dopo l'avvocato insieme a sua moglie siamo state li fino alle 20 di sera …
più di 40 km in una serata da lupi, freddo acqua grossa che non vi dico, ogni goccia picchiava come fosse gelata……)

Cmq eccomi qui non ho avuto tempo per pensare al mio adorato Mac,
ero cosi presa che sinceramente non c'ho neppure pensato,
stamani con l'occasione ho "rinfrescato il blog" con un post già messo ma 4 anni fa…… :oops: :P :roll:
chi vuoi che se lo ricordi?
È una gioia vedere di nuovo arrivare visitatori da mezzo mondo,
magari non restano ore ed ore ma fa sempre tanto piacere…… :lol: 8) :wink:


AIUTINO PLEASE?

Avevo accennato in altro post dei miei problemi con Mail,
Ossia se cancello le vecchie mail per alleggerirlo , " seleziono tutto- Elimino tutto "
Sparisce tutto… vado a vedere nel Cestino e non vi è nulla, ritorno in Entrata clicco e sono di nuovo tutti qui…
Ora c'è uno stallo (vedo a basso pagina a sinistra) "Sposto i messaggi 63 di 291 " ma è fermo li da quando ho fatto accesso,
non ci sono aggiornamenti e non so cosa fare per venirne fuori…
Ho provato installare nuovamente El Capitan sperando andasse a posto, nulla da fare…
ora è bloccato sul cestino, la rotella che gira senza fine…
non riesco a tornare in "Entrata"∞
PICCOLO AIUTINO PLEASE? GRATA E RICONOSCENTE… Bacini sparsi e petali di rose a chi mi darà un consiglio…

Baci e abbracci dal cuore a chi mi conosce e mi vuole bene, io ve ne voglio tanto tanto! :love3: :love4: :love1: :love9: :love9: :love9:

" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

sabato 30 dicembre 2017

☆ Auguri a Tutti gli Amici di ogni Bene e Felicità ☆Aspettando insieme l'Anno che Verrà ☆


Immagine



Dalla mente al Cuore

Dalla mente al cuore
accecante come nebbia
di calura,
vola l’Amore mio
mio per Te…

©RosaRossa@)’;-‘;-‘;———
Anna Calisti


A Tutti Tutti Amici Cari
Offro oggi questi due miei scritti,
il secondo è breve ma non per questo meno sentito…
Sper vi giungano graditi e vi possano Emozionare
così come hanno Emozionato me nello scriverle…

Vi Lascio un Forte Abbraccio…
dal profondo del Cuore…
Sempre con tanto Amore…

©RosaRossa @)';-';-';--------
Anna Calisti
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao Anna, buon anno anche a te! :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Ciao Anna, tanti auguri.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

fragrua ha scritto:Ciao Anna, buon anno anche a te! :)


Cia tesoro caro, Tutto un Universo di Auguri a tutti tutti qui ed a casa…
Vi voglio bene, speriamo nel prossimo anno dai, io ho avuto Saturno contro per 5 anni,
poteva andare bene? Lo possano caricà……TVTB Franzino mio; baci e abbracci a tutti i Grua…!
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

mattleega ha scritto:Ciao Anna, tanti auguri.

Immagine
Micione bello, quando ti presenti cosi sei uno schianto, da restarci secchi mica no?
Ti voglio bene Matt, bacini sparsi e petali di rose per te eh??? :lol: 8) :P
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Augurissimi Annina, un abbraccio grande! :)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti