No, io non sono d'accordo.

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Come da titolo, non sono d'accordo.




Immagine





Perché ci deve sempre essere qualcuno che ti toglie la parola a "suo insindacabile giudizio" o, peggio, su suggerimento di Kippy ?

Possibile che non siate o non riteniate capaci gli altri utenti di non rispondere ad un topic che ormai non vi piace più?
Siete sicuri ci occorra una cazzo di censura per non farci leggere quello che a qualcuno sembra inopportuno leggere?

Togliere la parola o il diritto di replica è sempre un vergognoso e prepotente atto.

FancuIo, queste cose non mi piacciono.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
In effetti...

Io non so se sono d'accordo.
Dovrei decidere, ma sostanzialmente me ne frega poco.

Avevo già raccolto privatamente delle opinioni contrariate...
Non tanto incazzate quanto ironiche.

Per cui, pur non sapendo se sono d'accordo o no, sono comunque d'accordo con Matt

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

mattleega ha sempre la mia fiducia.
Concordo con matt, è bene sdrammatizzare ambienti acidi.

Poi vabbè, valutate voi.
faxus ha scritto: Mica ho detto che le bionde ossigenate sono brutte, eh?
Assolutemente, certe bionde sono la fine del mondo.
Soprattutto quelle tedesche artigianali.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Ma anche alcune tedesche fatte da mamma e papà.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Ma anche alcune tedesche fatte da mamma e papà.
Sì, io sono d'accordo! :D

E vorrei spezzare una lancia in favore delle italiane. Le Poretti dispari sono le migliori! ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Non ti far portare dall'entusiasmo.

Stai biascicando per la salivazione eccessiva che hai quando parli di bionde.
La 4 luppoli è una birra eccellente, forse la migliore nel rapporto qualità/prezzo.
Adatta al pasto, che la 3 non regge, essendo una barretta aperitivo...
mattleega ha scritto:Ma anche alcune tedesche fatte da mamma e papà.
Eh... Persino le mamme

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

fragrua ha scritto: Sì, io sono d'accordo! :D
La mia poca propensione a foraggiare altri contributi da parte di Indica era stata pubblicamente esternata nello stesso thread. Francamente non mi dispiace sia tolta la voce a persone che intenzionalmente fanno di tutto per fare confusione. Continuo a travisare nel suo modo di scrivere e di aggredire una intenzionalità tipica di chi vuole proprio sfociare nel litigio. Per questa ragione mi pento di aver alimentato la discussione ma ancor più mi dispiace di aver fomentato la sua ira nei confronti del mondo, sfociati in dei deliri incomprensibili. Sarebbe stata cosa buona e giusta, un atto di maturità ignorare lui, i suoi provocatori messaggi privati e semplicemente dirgli" vivi e lascia vivere" nonché agire poi secondo questo tantra, ma il Chuck Norris dentro di me ha pensato che il bene potesse trionfare assicurando alla giustizia l'incomprensibile ideologia vittimista dell'utente.
Mi scuso con tutti di aver postato senza rispettare una posizione neutrale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Le posizioni neutrali portano a nulla.

Una "sana" discussione invece ci ricorda che siamo animali a sangue caldo. :twisted:

Se però si interviene negando il diritto di replica ad uno dei discUtenti, questo è sbagliato.
Basta lasciare che litighino tra loro senza intromettersi o fomentare una delle parti che la discussione troverà una sua conclusione, lasciando a nessuno dei partecipanti, l'amaro in bocca dovuto alla mancata possibilità di replica.

Questo forum è sempre stato famoso per il suo alto livello di democrazia. Ciclicamente però arriva lo scassaballe di turno, spesso in fuga da forum gestiti da ignoranti nazistelli, che vorrebbe imporre anche qui, l'ordine e le limitazioni, dalle quali è appena fuggito.

Qualcuno riesce a capire e ad imparare, qualcun altro no :D :D e sfodera il suo istinto da carbonaro tempestando i ritenuti sodali di messaggini privati ove finalmente ritiene di potersi esprimere liberamente.
Illuso... :twisted:

La libertà è una cosa meravigliosa ma, quotidianamente, bisogna combattere per mantenerla anche se, a volte, sarebbe più facile negarla a chi ci disturba.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ah... Il gatto sarebbe insopportabile se non avesse la vista chiara sulle cose.

Se avevo già detto che aveva ragione, +1 ancora

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
GLOP ha scritto:ma il Chuck Norris dentro di me
Vedi che era Bud Spencer dentro di te. Chiattone!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Non so.

Io sono stato protagonista di almeno una di queste "risse". E non ricordo se è stata chiusa d'imperio o no, a volte però qualcuno che dica "basta" secondo me è necessario. In fondo non si tratta di cacciare nessuno, perchè questo non è stato fatto, ma semplicemente di dare un taglio ad una discussione che ha preso una china molto chiara.

Insomma io non la leggo come una censura, perchè la chiusura avviene dopo un notevole numero di scambi, ma ad un certo punto bisogna pure fermarsi no?

Saluti dubbiosi.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

fragrua ha scritto: Vedi che era Bud Spencer dentro di te. Chiattone!
Hai vinto! :thebirdman:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Uno_qualunque ha scritto:Non so.

Io sono stato protagonista di almeno una di queste "risse". E non ricordo se è stata chiusa d'imperio o no, a volte però qualcuno che dica "basta" secondo me è necessario. In fondo non si tratta di cacciare nessuno, perchè questo non è stato fatto, ma semplicemente di dare un taglio ad una discussione che ha preso una china molto chiara.

Insomma io non la leggo come una censura, perchè la chiusura avviene dopo un notevole numero di scambi, ma ad un certo punto bisogna pure fermarsi no?

Saluti dubbiosi.
Sono coloro che stanno discutendo che devono dire basta, non altri.
Nessuno è obbligato a leggere un topic sgradito.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Uno_qualunque ha scritto:Saluti dubbiosi.
Saluto anche io, nel dubbio! ;)
mattleega ha scritto:Sono coloro che stanno discutendo che devono dire basta, non altri.
Nessuno è obbligato a leggere un topic sgradito.
Beh, questo quando sei il padrone di casa.

È vero che qui il padrone non c'è, ma comunque non è un albergo.
:D

L'albergo si paga. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Allora chiariscici il costo.
Pagare per un servizio è il miglior modo per rivalutarlo e per tener lontani i babbei.

Però poi dovresti pagare chi offre prestazioni...

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti