mac os x e iphone 7

Per parlare di Mac datati, componenti o periferiche dismesse, Mac OS 9 e le sue applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

primomac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 18:59
Messaggi: 10

Top

Buonasera ho acquistato da poco un Iphone 7 e purtroppo ho scoperto che non posso collegarlo a itune e iphoto per importare foto etc dal mio vecchio mac book versione 10.6.8 . Ho chiamato l'assistenza e mi dicono che la soluzione è di comprarmi un'altro mac (perchè comunque non si può nemmeno più aggiornare alle versioni che sono compatibili con iphone7) di inviarmi le foto con le mail... ma non c'è altra possibilità di fare il back up sul mio vecchio ma fantastico mac esculdendo icloud?. ho provato anche con importazioni immagini ma il compare un messaggio in cui dice che c'è un blocco. Grazie

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Con anteprima dovresti riuscire ad importare le immagini, ovviamente l'iPhone non deve essere bloccato da password.
In ogni caso potresti usare applicazioni alternative ad iTunes, adesso sono in ufficio e non ti so consigliare ma, basta googlare cercando "alternative itunes mac" e puoi farti un'idea
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

primomac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 18:59
Messaggi: 10

Top

Scialla ha scritto:Con anteprima dovresti riuscire ad importare le immagini, ovviamente l'iPhone non deve essere bloccato da password.
In ogni caso potresti usare applicazioni alternative ad iTunes, adesso sono in ufficio e non ti so consigliare ma, basta googlare cercando "alternative itunes mac" e puoi farti un'idea
ti ringrazio per l'aiuto ma con tutti i tentativi, anteprima importazioni immagini I tunes e Iphoto il mac mi da un messaggio che i phone 7 è bloccato con un codice di accesso e cita cosi:
Le foto nel rullino della fotocamera su "iPhone " non possono essere visualizzate o importate perché iPhone è bloccato con un codice di accesso. You must enter your passcode on the iPhone to view and import them.
Cos'è questo codice e si può sbloccare?

matax
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 04 giu 2016 21:41
Messaggi: 43
Località: Rovereto

Top

Prova da Acquisizione Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Scialla ha scritto:Covviamente l'iPhone non deve essere bloccato da password
Mi autocito per il problema che lamenti, il messaggio di errore si riferisce a questo.
Devi quindi inserire il codice e l'iPhone deve essere accesso e sulla home quando provi ad importare
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Hardware Vintage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti