Macbook collegato alla TV,no audio!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

pantomina
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 10 gen 2017 21:19
Messaggi: 9

Top

giovaneverdi ha scritto:
kext ha scritto:Mea culpa, ma non ho letto (e credo non sia scritto) il modello del Mac in questione..
In effetti pantomina non l'ha scritto. Ma fa capire che è uno dei vecchi modelli con Minidisplay solo video descritti sulla pagina Apple di cui fornisce il link… Io avevo un Macbook Pro unibody late 2008 e, in effetti, era proprio così. Dovetti acquistare in America una scheda esterna com quella di cui ho riportato l'indirizzo...
ma quindi quei connettori rosso e bianco funzionano lo stesso anche se non inserisco nessun cavo negli altri connettori che compongono l'ingresso YPbPr ? Il retro della mia TV è questo http://download.p4c.philips.com/files/4 ... 2_cow_.jpg

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Scusami eh, usa il dvi e il jack 3,5..

pantomina
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 10 gen 2017 21:19
Messaggi: 9

Top

kext ha scritto:Scusami eh, usa il dvi e il jack 3,5..
Hai ragione,hai ragione... in realtà chiedevo perché volevo utilizzare l'adattatore che ho già comprato...

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Lo puoi usare eh!! Hdmi e dvi condividono lo stesso segnale eh, basta cambiare il cavo..

pantomina
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 10 gen 2017 21:19
Messaggi: 9

Top

kext ha scritto:Lo puoi usare eh!! Hdmi e dvi condividono lo stesso segnale eh, basta cambiare il cavo..
Ok allora utilizzo il cavo jack -jack nell'entrata audio in del DVI ,l'opzione RCA la provo in un secondo momento

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Si ma dovresti usare un cavo tipo questo... Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti