Moderatore: ModiMaccanici
Ieri ho portato il MacBook Pro (late 2011) al centro Apple per una verifica: ovviamente ha passato il test sulla scheda grafica, come sospettavo. Infatti le anomalie si verificano in modo non molto prevedibile, quindi avevo lasciato sul desktop una cartella con le fotografie dello schermo quando "impazzisce" e si è costretti a riavviare il computer. Ho chiarito che avevo implementato le RAM e che ho ancora le RAM originali, se necessario. Comunque nel mio caso i problemi si sono verificati dopo l'installazione di Yosemite verso la fine del 2014 al punto che a gennaio 2015 è stato necessario sostituire la GPU. Hanno deciso di tenerlo per ulteriori test, da eseguire anche sulle RAM. Nella scheda di lavorazione c'è la somma di € 505,00 (board logic 2.2 GHz) + € 28,76 (riparazione hardware)... speriamo non siano da pagareesco ha scritto:A gennaio 2015 il tecnico del centro autorizzato Apple mi aveva riferito che in caso di problemi anche dopo la sostituzione della GPU la garanzia sulla riparazione era di 3 mesi... ma questo appunto a gennaio 2015, il programma di rimborso/sostituzione è partito a febbraio 2015 (infatti ho ricevuto il bonifico Apple con il rimborso), speriamo possano aiutarmi perché a meno dei malfunzionamenti della GPU "sotto sforzo", il buon vecchio MacBookPro late 2011, con ElCapitan, è una scheggia.
Io faccio il tifo per i graffi!Linuxx ha scritto:Spero non mi abbiano graffiato scocca ecc.
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti