Miniature in Foto

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Desertrose
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 05 ott 2015 10:23
Messaggi: 2

Top

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e saluto tutti.
Vorrei risolvere un problema che si è verificato sul mio MacBook quando ho installato Foto al posto di iPhoto. Nell'elenco delle foto (qualsiasi sia il punto di partenza: Tutte le foto, preferiti, Progetti, ecc) molte delle miniature non rappresentano la vera foto che sta "sotto" ma un'altra foto, spesso ripetuta. Inoltre sono state create molte miniature bianche che non portano a nulla.
Pensando che il passaggio a El Captain portasse a qualche miglioramento ho fatto l'upgrade ma tutto rimane come prima.
Qualcuno avrebbe per favore qualche idea? Nel forum di Apple non esiste questo problema, o per lo meno non sono stato in grado di trovarlo.
Grazie
Franco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto Desertrose/Ciccio. ;)
Avvia Foto con i tasti Mela+ALT premuti e conferma la riparazione della libreria.

Facci sapere, intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

:)

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Desertrose
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 05 ott 2015 10:23
Messaggi: 2

Top

Grazie mille per il suggerimento. Ci sono ancora delle miniature sbagliate e molti spazi bianchi. Magari è meglio ripetere il procedimento più di una volta.
In ogni caso ora va molto meglio.
Saluti

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

cron