Come un cane ti cambia la vita

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Eheheh esatto :D
Grazie per l'augurio, speriamo di sopravvivere per poterlo dire ahhah
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ahh ci vuole un bell'aggiornamento dopo una settimana in compagnia della piccola peste!
Oggi finalmente ha fatto il vaccino, niente più vermi e pulci, solo un pochino di otite che cureremo!
Oggi è stata una gioia dal veterinario, gli altri cani erano quasi tutti terrorizzati mentre lei, tranquilla, abbaiava agli altri fifoni facendo cominciare un incredibile concerto canino :D ha fatto amicizia con un tenero ma "enorme" pincher di nove mesi che tremava davanti a lei ahahah
Una signora la guardava incantata e ci chiedeva informazioni, mentre il marito non smetteva di giocare con lei :D
Il veterinario che in una settimana ormai conosce bene la piccola belva (pensate un po', ormai povero si è rassegnato anche alle nostre numerose domande) e dice che è viziatissima...e lo penso pure io :D
Adesso è li mezza morticcia, effetto collaterale del vaccino, che l'ha messa ko...
Ah, la piccoletta è diventata anche una gran furbacchiona diabolica: Lei da che noi non vogliamo che salga sul divano e finché siamo li nei paraggi non si azzarda, ma......quando ci allontaniamo lei ci zompa sopra e se noi ci avviciniamo ci guarda con aria di superiorità e si gira dall'altra parte! Cosi ci tocca prenderla come farebbe la sua mamma e la mettiamo nella cuccia, lei tutta offesa sta giù...finché non ci allontaniamo di nuovo :twisted:
Però mi sto davvero affezionando a lei, finalmente lo stress sta piano piano andando via anche se ancora non del tutto, ma è normale.
Posso dire che se una settimana fa l'avrei fatta ritornare indietro adesso ne sono quasi gelosa...!


Ps: Guardate cosa hanno trovato dentro un cassonetto...qualche insensibile disgraziato l'ha buttato in mezzo alla spazzatura insieme al fratellino https://instagram.com/p/08S0MpmsJj/" onclick="window.open(this.href);return false;
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Bonnie3 ha scritto:... solo un pochino di otite ...
Non so perché… ma qualcosa me lo diceva...
(Franz Grua)

Avatar utente
SoSaAxMac
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 18 gen 2015 16:52
Messaggi: 379
Località: Oymyakon, Russia.

Top

Contatta:
C'è mia moglie che vorrebbe un cagnolino alla dipartita di Lucky la nostra vecchia gatta!
Troppo impegnativo per me oggi come oggi che fatico a portare avanti me stesso!
Ahahah
-----
----------------------------------------------------------
iMac con display Retina 5K da 27"
 iPhone 5 16Gb

------------------
My name is.... Silvio

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Bonnie3 ha scritto:Ps: Guardate cosa hanno trovato dentro un cassonetto...qualche insensibile disgraziato l'ha buttato in mezzo alla spazzatura insieme al fratellino https://instagram.com/p/08S0MpmsJj/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cioè, io avrei tenuto il cassonetto e lasciato libero il cane. :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ma Franz! :D guarda che faccina meravigliosa ha quel cane!
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Belle le storie di questi cagnolini che ho letto.

Sono sempre stato abituato, sia dai miei nonni, sia da mio padre quando abitavo in aperta campagna, a dei cani che vivevano liberi e facevano quello che volevano. Erano cani allo stato brado che non conoscevano il veterinario, che mangiavano spesso e volentieri gli avanzi della cena, che facevano la guardia alla casa anche se in casa, per come erano stati abituati, non erano mai entrati.
Cani che erano "tuoi" senza particolari vincoli o problemi per nessuno.

Ecco, questa è l'idea che ho io del cane. In casa non sarei in grado di tenerlo perché per quanto potrei amarli, mi darebbe sicuramente fastidio la loro costrizione nelle mura domestiche oltre al fatto che il disordine che provocherebbero non mi piacerebbe.

Conoscendomi, un cane a casa non farebbe per me.
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Guarda qui e trova il tuo cane su misura.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Azzzz Matt con un dipinto di cane...è grave!!
Comunque oggi la piccola peste dopo aver saltato il primo pasto, al secondo finalmente ha mangiato nella ciotola! Incredibile :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Bonnie3 ha scritto:Azzzz Matt con un dipinto di cane...è grave!!

Qui si parla di cani, non posso andare OT. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
la mia leoncina
Immagine

Così quando arrivò a settembre 2014
Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ahahah favolosa!
La piccola peste vi manda i suoi saluti mentre mia sorella le sta facendo un po' di pulizia con una salvietta :D
Da oggi speriamo non mangi più le cacchette visto che il veterinario ci ha ordinato una medicina (sempre che non si tratti di tavolette altrimenti la vedo dura da fargliele ingoiare), vedremo!
Certe volte sembra impazzita, comincia a correre per la stanza come un razzo mentre tre secondi prima è calma e tranquilla :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Bonnie3 ha scritto:...Certe volte sembra impazzita, comincia a correre per la stanza come un razzo mentre tre secondi prima è calma e tranquilla :D

Dipende da quello che stai fumando tu. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Neanche una semplice sigaretta...quindi vedi te :D è lei che sembra posseduta ahahhaha
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Anche la piccola peste vi porge i suoi auguri di Buona Pasqua con una leccatina ed un abbaio :D

Edit: Adesso è qui sulle mie gambe che dorme serenamente...è la prima volta che succede :)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 8 ospiti