Iphone 3gs: conviene oggi?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

alex_delarge
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 10 set 2010 15:56
Messaggi: 71

Top

Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo post ma non ho trovato niente a riguardo.....

vorrei levarmi lo sfizio di prendere un Iphone ma non ho un gran budget e per il momento non ho voglia di prenderlo dai vari gestori di telefonia....ho visto che i 3gs da 16/32 gb si stanno vendendo usati a un buon prezzo(180-250)ma mi chiedevo: conviene?!?? Il fatto che probabilmente con l'uscita del nuovo Iphone 5 non potrà più essere aggiornato il suo software che comporterà?!?

Che ne pensate?

Edit: non sono uno smanettone, uno di quelli che usa applicazioni ecc. ecc......mi interessa giusto per farne un uso normale: telefono, navigare, avere a portata di mano documenti, roba di lavoro e magari sincronizzarlo col mio Macbook. Stop.

Avatar utente
corci
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 14 set 2007 15:38
Messaggi: 138

Top

Per l'uso che hai descritto va più che bene.
Considera anche che apple ha già dichiarato che il 3gs sarà aggiornato a IOS 6, quindi per almeno un altro anno non resteresti indietro.


– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk –

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

secondo me: NO :D

troppo alto il prezzo, se riesci a trovare un iPhone4 a 250-300 euro prendilo, ma non un 3gs.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

alex_delarge
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 10 set 2010 15:56
Messaggi: 71

Top

Ma faccio un domandone ignorante: nel momento in cui il software non può più essere aggiornato...che succede?!?!? CIoè, esempio.....immagino di prendere un IMac entro cinque-sei mesi(il progetto è questo....): il 3gs potrò comunque sincronizzarlo con l'IMac o no?!?! Quando IOS non sarà più aggiornabile, al telefonino praticamente che succede?!?!

alex_delarge
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 10 set 2010 15:56
Messaggi: 71

Top

U241 ha scritto:secondo me: NO :D

troppo alto il prezzo, se riesci a trovare un iPhone4 a 250-300 euro prendilo, ma non un 3gs.
Eh, se lo trovassi :) Mediamente non si trova a meno di 370 e per me onestamente sò troppe per quello che mi serve......poi li metto vicino al tesoretto per l' IMac! :wink:

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

comunque potrai collegarlo e sincronizzarlo con il Mac o Pc a prescindere dalla versione di iOS.

Forse ti conviene acquistare un iPhone 3GS rotto (a poche decine di euro) portarlo all'Apple Store e fartelo sostituire con un uno ricondizionato per 149€ (se non sbaglio)... almeno cosi è come nuovo.....
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

alex_delarge
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 10 set 2010 15:56
Messaggi: 71

Top

U241 ha scritto:comunque potrai collegarlo e sincronizzarlo con il Mac o Pc a prescindere dalla versione di iOS.

Forse ti conviene acquistare un iPhone 3GS rotto (a poche decine di euro) portarlo all'Apple Store e fartelo sostituire con un uno ricondizionato per 149€ (se non sbaglio)... almeno cosi è come nuovo.....
E non serve lo scontrino?!?!?

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

credo di no... però aspettiamo anche il parere di altri, non vorrei dare false informazioni....
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Non serve scontrino, solo un iPhone e 149 euro cash ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti