winamp va in crash

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1181

Top

da ieri winamp va in crash quando cerco di aprirlo uso lion
succede anche a voi?
da cosa puo dipendere?
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Credo ci siano poche persone che utilizzano winamp in questo forum (io lo usavo ai tempi di win) ma verrebbe da dirti di provare a reinstallarlo.
:)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
quadret ha scritto:da ieri winamp va in crash quando cerco di aprirlo uso lion
succede anche a voi?
da cosa puo dipendere?
...lo avevo provato circa un mese fa quando usci',poi disinstallato perché' crashava in continuazione...!!!Cmq deve fare ancora molta molta strada per arrivare ad essere al pari di iTunes...che forse non lo sarà' mai!!!Per me iTunes in ambiente Mac e' il numero uno in assoluto ed e' diventato anche più' leggero e veloce...e poi e' troppo pratico!!! :wink:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1181

Top

ho provato a reinstallarlo piu volte ma da sempre lo stesso crash

cosa mi consigliate come alternativa?

itunes assorbe troppe risorse al sistema.
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
quadret ha scritto:ho provato a reinstallarlo piu volte ma da sempre lo stesso crash

cosa mi consigliate come alternativa?

itunes assorbe troppe risorse al sistema.
Le ultime versioni di iTunes noo...dai non ciucciano!!!! :shock:

Immagine
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1181

Top

come dai 200 300 mb e poco
winamp ne assorbiva solo 50mb
ho visto ecoute chi lo usa?
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
quadret ha scritto:ho provato a reinstallarlo piu volte ma da sempre lo stesso crash

cosa mi consigliate come alternativa?

itunes assorbe troppe risorse al sistema.
...in alternativa c'e' questo....ne ho sentito parlare bene!!!Provalo ma togli i semi!!! :D :D

http://www.clementine-player.org/" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:
Ultima modifica di tego72 il mer, 08 feb 2012 13:58, modificato 1 volta in totale.
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
quadret ha scritto:ho provato a reinstallarlo piu volte ma da sempre lo stesso crash

cosa mi consigliate come alternativa?

itunes assorbe troppe risorse al sistema.
Forse devono ancora renderlo compatibile a Lion? Parlo di Winamp... :roll:
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
quadret ha scritto:come dai 200 300 mb e poco
winamp ne assorbiva solo 50mb
ho visto ecoute chi lo usa?
Ma cosa hai sotto le mani.....spero un Mac....o un Acer Aspire!!!! :D :D :wink:

....ecoute' e' molto buono,se ti serve solo come player....vai di scarico,ma e' a pagamento!!!Senno' prendi questo che e' free http://www.voxapp.didgeroo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

quadret ha scritto:ho provato a reinstallarlo piu volte ma da sempre lo stesso crash

Cosa vuoi pretendere da robaccia che si chiama win....qualcosa. :roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

quadret ha scritto:come dai 200 300 mb e poco
winamp ne assorbiva solo 50mb
Sì ma cosa ti dà in cambio? In ambiente Mac suona come una bestemmia pensare di sostituire un programma come iTunes con una schifezza di derivazione winzzozziana come Winamp ...

:|

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1181

Top

avete ragione ora cancelliamo la (w) da questo forum :lol:
scarico quello che mi ha segnalato tego
speriamo che non crasha.
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
:D :D :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

quadret ha scritto:come dai 200 300 mb e poco
winamp ne assorbiva solo 50mb
ho visto ecoute chi lo usa?

Quanto paghi i MbAssorbiti?

Cosa ti impallano di così importante?

Detto da uno che odia iTunes... :shock:

Guarda, penso di aver provato tutte le alternative possibili e immaginabili: sono tutte delle schifezze.
Il problema sta tutto nel gigantesco data-base da gestire.

Se ad iTunes tarpi le ali, togli tutte le spunte, ammazzi genius e gli impedisci di accedere a internet e allo store, dopo aver capito le contorsioni mentali del cocainomane che lo ha progettato, non è neanche male. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Tradotto da qui http://www.macupdate.com/app/mac/40721/winamp" onclick="window.open(this.href);return false;

Umaromc recensito su 2 Gennaio 2012
Dopo tutti questi anni ancora non è possibile utilizzare skin Winamp o plugin.

Si tratta di un rudimentale player multimediale al meglio.

Questo NON è WinAmp, ma "WinAmp Sync" ed è più orientato verso gli utenti dei dispositivi Android che vogliono sincronizzare i propri mezzi di comunicazione audio tra il dispositivo e Macs.

Inoltre, ecco una clip della loro End User License Agreement (si noti che Nullsoft è una filiale di AOL);

"NullSoft CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER IL SOFTWARE WINAMP

BENVENUTI! SI PUO 'UTILIZZARE IL SOFTWARE E APPLICAZIONI WINAMP SOLO A CONDIZIONE CHE SI ACCETTANO DA TUTTI I TERMINI DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA.

SI RICORDA CHE VI VERRA 'DATO LA POSSIBILITA' DI INSTALLAZIONE DI ULTERIORI OFFERTE DI TERZI. Di utilizzare tali OFFERTE DI TERZI è necessario accettare tali altri termini e le condizioni per tale OFFERTE DI TERZI che vengono aggiunti AL DI SOTTO DEL CONTRATTO DI LICENZA WINAMP PLAYER. SE NON SI ACCETTANO TUTTE LE CONDIZIONI PER SELEZIONATI OFFERTE DI TERZI SI PREGA DI RITORNO AL DOWNLOAD MANAGER e deselezionare EVENTUALI OFFERTE DI TERZI CONTROLLATO. CLICCANDO SUL PULSANTE DI ACCETTAZIONE DI SOTTO INDICA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL CONTRATTO DI LICENZA WINAMP PLAYER E LE CONDIZIONI DEGLI ACCORDI DI LICENZA PER EVENTUALI OFFERTE DI TERZI DI AVER CONTROLLATO OFF nel download manager.

AVVISO IMPORTANTE PER QUANTO RIGUARDA le impostazioni del computer

SI RICORDA CHE determinate caratteristiche e funzionalità del client WinAMP e componenti di terze parti possono modificare le impostazioni del computer. AVRETE LA POSSIBILITA 'DI DECLINO questi cambiamenti come PARTE DELLA VOSTRA INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE.

Durante l'installazione, verrà richiesto PER INSTALLARE IL SOFTWARE, Winamp Remote, Toolbar Winamp, Winamp Orgler l'applicazione e l'icona eMusic e Vi verrà chiesto di modificare alcune impostazioni nel computer. Avrete la scelta se installare il software e se alcune impostazioni saranno modificate sul computer. Avrete anche la scelta se Winamp segnala statistiche di utilizzo anonime a noi, che usiamo per migliorare Winamp. Quando si avvia Winamp Remote, verrà automaticamente la scansione del computer per i file audio e creare un elenco di tali file, che verrà utilizzato per attivare il servizio remoto. Questa versione di Winamp Remote creerà automaticamente un rapporto per Nullsoft.

Se si sceglie di installare l'icona EMusic promozionale, CONSENSO AL DOWNLOAD E INSTALLAZIONE DI UNO O PIU icone sul desktop del computer che LINK ALLE INFORMAZIONI SULLE ICONE Software, Servizio o eMusic e / o una pagina di registrazione per abbonamento Internet EMusic'S MUSIC BASE SERVIZIO BASE E / O COMUNQUE FORNITURA promemoria periodici a voi in forma di "POP-UP" ​​Informazioni sul desktop del vostro computer. "

Ho provato per qualche minuto, quindi tutto ciò che hanno cacciato a che fare con "WinAmp" e "Nullsoft" e cestinato loro ...
[Versione 0.7.2]

Florin Moldovanu recensito su 5 Dicembre, 2011
Appena scaricato il winamp per mac. Utilizzato per qualche giorno.
La versione non è definitiva. Sul mio mac i giochi di musica, ma non si può vedere nella lista attuale.
Ora il mio giudizio complessivo su Winamp.
L'ho usato su Windows per molti anni e ed ho preferito negli iTunes.
Ora arriva la parte difficile:
IL caxxo DI MAC WINAMP occupa esattamente lo stesso come iTunes.
Qual è il punto di caxxo di rendere il winamp disponibile per mac se sembra esattamente lo stesso iTunes??????
Mi dà fastidio a pezzi.
Mi piaceva l'interfaccia Big bento.
Che caxxo è nelle loro teste???
[Versione 0.7.1]

Tester_x risposto il 2 Gennaio 2012
Appoggio la tua idea, ho anche usato Winamp su Windows prima di venire al mac.
Amavo anche l'interfaccia bento e la funzionalità di Winamp e cosa vedere sul mac non è una versione completamente diferent del giocatore.

SJK commentato il 6 novembre 2011
http://waffle.wootest.net/2011/11/04/winamp-for-mac/" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie, Jesper. :)
[Versione 0.7.1]

gatovadio risposto il 16 Nov 2011
grazie per il link. nemmeno intenzione di scaricarlo o attendere v1.

Martin recensito su 4 novembre 2011
Funziona sul mio Mac (MBP, con 10.6.8) senza andare in crash all'avvio. L'interfaccia personalizzata disegnata sente un po 'lento quando si trascina all'interno della finestra di Winamp (rispetto ad altri Windows).
Mentre condivide il nome con la sua controparte Windows, non condivide la maggior parte delle caratteristiche fantastiche è noto per Winamp. Questa versione beta solo in grado di importare la tua musica dalle cartelle o iTunes e sincronizzarlo con il verion Winamp mobile su uno smartphone Android. Può anche riprodurre la musica sul vostro Mac. È possibile gestire semplici (non intelligente) Playlist piace in iTunes e utilizzare i controlli del lettore comuni (pausa, riproduzione, volume, ecc)
Non vi è alcun convertitore, non ci sono plugin per i formati audio oscuri o legacy, senza visualizzatore, nessuna scheda audio virtuale (file di scrivere su dischi) solo un giocatore molto semplice con playlist ed una sincronizzazione del dispositivo (non testato).
Se è che ciò che avete cercato per tutto il tempo, allora Winamp potrebbe essere lo strumento di scelta. Coloro che cercano un semplice mp3 player iTunes non dovrebbe provare Vox.

Mentre era bello vedere di nuovo Winamp (come qualcuno che passa al Mac più di dieci anni fa), io non lo userà nel suo stato di sviluppo attuale non ho bisogno la sincronizzazione Android. Ma forse Winamp si evolve in qualcosa di veramente utile.

Continuate così.
[Versione 0.7.1] :shock:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Dartlaser, Google [Bot] e 9 ospiti

cron