Parallels con VMix

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

BKLY
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 29 gen 2024 11:00
Messaggi: 3

Top

Buongiorno, sto pensando di cambiare il mio vecchio Macbook con un nuovo M3pro e sto cercando di capire se posso evitare di acquistare anche un laptop di seconda mano dal momento che per lavoro uso un software che gira solo su Windows.

La prima questione che può sembrare stupida è se installando Parallels posso installare qualsiasi software che gira su windows anche sul mio mac o se c'è una lista (più o meno grande che sia) di software "compatibili". Ho cercato parecchio ma questa info non l'ho trovata spiegata chiaramente.

Il soft che vorrei installare è VMix. Qualcuno ha provato? C'è anche possibilità di installare un Windows 10 con i muovi mac M3pro o si parte da windows 11?
Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62892
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sì, installando Parallels puoi installare qualsiasi software che gira su Windows alla "modica cifra" di euro 99.99/anno.
Quasi quasi comprerei un PC Windows modello base, con memoria flash ovviamente.

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
https://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

BKLY
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 29 gen 2024 11:00
Messaggi: 3

Top

effettivamente il dubbio principale è legato al prezzo.. e se vale la pena di prendere la versione single purchase senza aggiornamenti.. perchè di base su windows uso solo VMix per ora... viaggiando tanto mi è scomodo portare due computer con me e il mac M3 è sufficientemente potente per gestire il tutto.. Grazie per l'info intanto!

mi presento presto.. ora il fuso orario mi impone di spegnere il mac )))

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti