Air Parrot 2 risulta non connesso

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

lapi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 28 set 2019 14:55
Messaggi: 38

Top

Ciao.

Da poche settimane ho un nuovo MacBookPro e fra le altre cose che ci ho trasferito da quello vecchio c'è anche Air Parrot 2 che mi serve per collegare il computer al mio impianto Hi Fi. Oggi ho provato a utilizzarlo, ma quando lo apro mi compare questa finestra:
Air Parrot.png
Air Parrot.png (143.55 KiB) Visto 170 volte
Quando apro le preferenze mi manda alla schermata di Privacy e sicurezza, ma non trovo niente che faccia riferimento ad Air Parrot: in altri termini, non so su cosa agire.

Ho provato ad aprire lo stesso il programma e a collegarlo con il ricevitore, ma mi compare un punto esclamativo e, se ci clicco sopra, mi compare questa finestra:
Air Parrot 2.png
Air Parrot 2.png (98.13 KiB) Visto 170 volte
Cosa devo fare?

Grazie

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3263
Località: Fvg

Top

Ciao Iapi, vedo ora il tuo messaggio senza risposta.

Quando clicchi su [ Open Preferences ] dove ti manda?
1) sul primo pannello Sicurezza e Privacy?
2) sul sottomenu Privacy? Ad esempio se clicchi nel sottomenu Privacy vedrai tante voci a sinistra.
3? oppure si posiziona già su una voce a sinistra? In pratica se viene evidenziata in colore la voce che macOS vuole che sia utilizzata.
In pratica la traduzione del messaggio che hai ricevuto è questa:

Il driver dello schermo esteso deve essere approvato prima di poter essere utilizzato

macOS richiede l'approvazione per tutti i driver. È necessario approvare il driver nelle Preferenze di Sistema prima di poter utilizzare le funzionalità di visualizzazione estese

Apri Preferenze


Prova ora ad inviare la schermata del pannello di Sicurezza e Privacy, sotto Preferenze di Sistema, facendo riferimento ad una delle mie tre ipotesi.
Altra cosa, io ho installato Monterey, e non posso andare oltre, invece tu che sistema macOS hai in macchina?
Ventura o già Sonoma?

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti