Disabilitare definitivamente la nuova esperienza di Outlook per mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
creativeaddmaker
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 18 giu 2007 14:43
Messaggi: 68
Località: Napoli

Top

Contatta:
Salve,
Outlook per mac ogni tanto quando lo avvio si avvia automaticamnete nella nuova esperienza di Outlook per mac. Una nuova versione molto impasticciata e confusa che piu che un programma di posta sembra veramente qualcosa di terrificante con eventi calendari appuntamenti contatti riunioni etc etc. La cosa piu importante però è che non consente la visualizzazione delle cartelle locali dove io da anni ho archiviato tutte le le e-mail importanti di lavoro e non e sono veramente tantisisme.
Ad ogni modo nella fnestra di Outlook in alto nella barra blu a destra c'è un piccolo switch dove puoi scegliere se attivare o meno la nuova esperienza di Outlook per mac ma nonostante io lo tenga spento esprimendo quindi la preferenza di restare con la vecchia versione chiamata legacy comunque ogni tanto lui ci prova lo stesso a propormela all'avvio quindi ogni tot gionni parte in automatico in modalità "Nuova esperienza di Outlook". Io non la voglio. Ed ho paura che prima o poi non mi faccia piu tornare indietro e mi resti questo programma di posta terrificante senza le cartelle locali per me importantissime come dicevo su.
Qualcuno ha consigli su come bloccare definitivamente la versione e non avere piu questo problema?
Voglio restare definitivamente con questa versione sarò padrone di utilizzare il computer come è meglio per me o devono decidere loro? :|
Grazie 1000 in anticipo a chi vorrà / potrà aiutarmi.

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], SemrushBot [Bot], Yandex [Bot] e 13 ospiti