Il mac non si avvia

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Alex18
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 31 lug 2019 19:05
Messaggi: 1

Top

Sono nuovo sul forum e non so bene spiegarmi, però il mio problema che il mio iMac del 2011 con macOS Sierra all’accensione fa finta di avviarsi (appare la mela, carica un po’ e si spegne).
È esattamente lo stesso problema che era stato evidenziato in questo post: viewforum.php?f=9

Purtroppo dopo aver fatto tutto quello è stato spiegato di fare:
Parte una serie infinita di linee di codice che si possono riassumere tutte tranquillamente con “cp: percorso file : no such file or directory” oppure “could not copy nome_file to directory”

Ci sono per caso altri modi per ottenere indietro i miei file?

Ho anche avviato il mac in Recovery installato macOs su un disco esterno, avviato il mac da quello e provato a copiare i dati di Macintosh HD in questo modo, ma non riesco a vederli perché c’è un simboletto di divieto di accesso sulle cartelle di Macintosh HD

Qualsiasi aiuto è benvenuto

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Alex18 ha scritto:
mer, 31 lug 2019 19:36
provato a copiare i dati di Macintosh HD in questo modo, ma non riesco a vederli perché c’è un simboletto di divieto di accesso sulle cartelle di Macintosh HD
Il nuovo utente ha lo stesso nome e la stessa password di quello nel disco interno?
Se la risposta è no, creane uno uguale e verifica.

Se non risolvi allega una schermata (caricala su imgur.com e inserisci il collegamento tramite il pulsante immagine)
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti