TomTom HOME per Mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mforlive
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 gen 2019 16:17
Messaggi: 18

Top

Da più di un mese sto litigando con l'assistenza(si fa per dire) di TomTom, visto che l'ultima versione di HOME si pianta regolarmente
appena cerco di aggiornare i miei dati.
Dopo un mesetto forse si sono decisi a leggere i crash report che ho inviato, e hanno smesso di utilizzare i copia incolla delle FAQ del sito tomtom come risposta.
Mi sono dovuto rivolgere a un amico per utilizzare la versione win che funziona perfettamente ! (e ho dovuto sopportare numerose prese per i fondelli)

Qualcuno è a conoscenza di una possibile soluzione ?

Saluti a tutti

Massimo

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Su Windows ho avuto gli stessi problemi, che sono arrivati a causare il blocco totale del dispositivo, poi sostituito in garanzia.

Nel mio caso la colpa era della connessione internet "zoppa"
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti