Problemone app foto su mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

riccardo83
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 26 ago 2015 15:56
Messaggi: 53

Top

buongiorno,
chiedo lumi a voi sicuro che riusciate a risolvere il mio problema,in quanto per adesso in apple non ci hanno capito niente..
sincronizzando le foto da iphone con imac utilizzando l'app foto ,ho iniziato a riscontrare dei comportamenti alquanto strani.
la prima sincronizzazione è andata a buon fine,o almeno cosi' sembrava perchè una volta scollegato e ricollegato l'iphone (a distanza di 2 minuti) mi ritrovava altri 2600 nuovi elementi nuovi da importare...non le ho dato troppo peso e ho schiacciato ok...
dopodiche ho fatto alcune foto a mio figlio (una decina) ,ricollego l'iphone per scaricarle e questa volta mi dice che i nuovi elementi da importare sono 860 :/
inizio a percepiere che qualcosa di strano effettivamente c'è,schiaccio ok e la sincronizzazione non parte,le miniature delle foto da importare alcune si vedono come immagini grigie,altre sono foto sparse negli anni che sicuramente erano gia state importate....controllando bene non ci sono tutte le foto che ho scattato ma solo una parte,per esempio di una serie di 5 selfie che mi sono fatto su foto ne vedo solo 2 tra le foto importate

mi scuso per il messaggio lungo,ma essendoci le foto dei primi due mesi di vita di mio figlio mi preme molto !!:)

l'imac è un 27 pollici 5k late 2015 con os sierra
l'iphone x 256 gb con ios 12.1

stamani ho avuto l'occasione di provare a importare le foto su un altro mac "vergine" e il problema è il medesimo non mi vede tutte le foto :(

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Spero che nel frattempo tu abbia risolto, ma temo sia necessario recuperare a mano le foto dall'iPhone con programmi (anche di terze parti) che ne esplorino il contenuto.

Partirei prima da Acquisizione Immagine di Apple usando un cavo originale nuovo collegato al Mac.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 56 ospiti