Consiglio per MacBook Air 13"

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Sestilia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 gen 2018 08:39
Messaggi: 33

Top

Buongiorno a tutti.
Sono la solita imbranata autodidatta che avete già conosciuto.

Soggiornando all'estero per alcuni mesi, per avere sott'occhio soprattutto utenze domestiche e banca italiane ed eventuali mails, può essere sufficiente un iPad:

https://www.bestbuy.com/site/apple-ipad ... Id=5201400" onclick="window.open(this.href);return false;
(garanzia 2 anni, pagando 69$ ?)

Esiste anche un'offerta che mi stuzzica, per un MacBook Air 13" a circa 900 € pagabile in 20 rate interessi zero.
Memoria Ram 8 Giga - Storage 128 Giga ... sistema operativo ? -

Opterei per il tablet, per spendere il meno possibile, ma l'offerta per Air mi sembra davvero interessante.

Voi cosa fareste ?
Grazie per la cortese attenzione e per la pazienza che vorrete avere ...:)

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Un MacBook Air col cinturino? Lo voglio!
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
Sestilia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 gen 2018 08:39
Messaggi: 33

Top

J.T.Kirk ha scritto:Un MacBook Air col cinturino? Lo voglio!
Sono mortificata ...passo da un lavoro all'altro e faccio pasticci...sinceramente non mi capacito di quello che ho fatto, ma ve l'ho detto che sono una vecchia imbranata.
Mi scuso e correggo ...

Avatar utente
Sestilia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 gen 2018 08:39
Messaggi: 33

Top

Sestilia ha scritto:
J.T.Kirk ha scritto:Un MacBook Air col cinturino? Lo voglio![/quote