Impossibile installare questa versione di OS X 10.11 AIUTO!!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

ramiki83
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 21 feb 2018 14:18
Messaggi: 1

Top

Ho estremo bisogno di voi! Devo aggiornare il mio imac ma non riesco in nessun modo...
Questo è il messaggio d errore
Impossibile installare questa versione di OS X 10.11 sul computer.
Ho un Imac del 2011 con installato Mountain Lion 10.8.5. memoria 4gb Processore 3,1 Intel Core i5
Prima DI provare ElCapitan ho provato a installare HSierra ma usciva l errore OSInstall.mpkg non trovato..
Ho cercato in rete prima di approdare qui ma ho letto solo domande identiche senza una risposta efficace...o comprensibile per me povera mortale :ghghgh:
Ho bisogno di scaricare Excel ma se non faccio l aggiornamento a un os piu recente non riesco a scaricarlo..potete aiutarmi?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Installare El Capitan direttamente su Mountain Lion è complicato, anzi è proprio un errore.
Intanto dovresti potenziare adeguatamente il tuo Mac (come minimo devi raddoppiare la RAM) e fare una installazione da zero, salvando prima i tuoi dati con un backup completo.
Se devi fare un upgrade di emergenza per poter usare una specifica applicazione potresti installare la nuova versione di OS X su una partizione dell'hard disk interno, se hai spazio a sufficienza, oppure su una unità esterna capiente e veloce.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giammyboy e 14 ospiti