Stampare un elenco da Excel

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

FaR
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 08 feb 2015 10:33
Messaggi: 13

Top

Salve!

uso Excel per calcolare il punteggio e il voto delle verifiche per ognuno dei miei allievi e per calcolare in automatico quale esercizio è stato risolto meglio e quale peggio. Dai risultati delle singole verifiche tramite macro faccio compilare una tabella riassuntiva con tutti gli allievi e tutte le verifiche. Inoltre aggiungo manualmente dei voti per la partecipazione.
Ho poi creato una scheda (A4) tramite elenco dove vengono riassunti (tramite funzione cerca.vert) tutti i dati delle verifiche con rispettive date, medie, pagelle degli anni precedenti ecc.
Ho programmato questo tipo di database con excel, perché mi consente su questa scheda di fargli disegnare dei grafici che riassumono l'andamento.
Ora devo stampare per ogni allievo la scheda che gli concerne (di solito la stampo in .pdf e poi la consulto su iPad). Mi trovo costretto a scegliere dall'elenco a 1 a 1 ogni allievo e stampare il pdf di ogni pagina. Non c'è un modo per potergli dire: "stampami tutte le schede di tutto l'elenco?"

Grazie e buona giorntata

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti