Time Machine non torna più indietro.

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Ciao a tutti, Buona Pasqua innanzitutto.

Il disco di Time Machine è pieno e, come da prassi, ha cominciato a riscrivere i dati più vecchi (risalenti al 2010, da allora ho SL e non l'ho cambiato). Il problema è che non mi fa vedere (e risalire) che l'ultimo backup, quello di poche ore fa.
Il pratica, sulla destra vedo le date dei backup, ma non c'è verso di andarci.

??
Cosa può essere successo, secondo voi?
grazie per le vostre risposte.
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Premesso che io di regola uso il backup di Time Machine dal Finder e non utilizzo quasi più l'app dedicata ti suggerirei di disattivare Time Machine e verificare il disco con Utility Disco.

Immagine

http://apple.co/2p7AzSc" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

Kernel Panic ha scritto:Premesso che io di regola uso il backup di Time Machine dal Finder e non utilizzo quasi più l'app dedicata ti suggerirei di disattivare Time Machine e verificare il disco con Utility Disco.

Immagine

http://apple.co/2p7AzSc" onclick="window.open(this.href);return false;
... Che nel caso del disco utilizzato da Time Machine è un'operazione lunga, ci vuole più di mezz'ora, quindi non spaventarti. :)

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Grazie, utilizzato Utility disco e riavviato, sembra essere tornato tutto a posto. Grazie! :)
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 33 ospiti