Aggiornamento Yandex browser

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

faxus ha scritto:E che vantaggi, reali, hai con questa serie di complicazioni?

È... È veramente complessa come apparecchiatura.......
Giustissimo.

Oltretutto che bisogno c'è di avere un gestore/acceleratore di download per scaricare un pdf di qualche kb o un brano musicale di pochi mb vista "la velocità media" delle connessioni che oggi abbiamo a disposizione?

Solo per scaricare files pesanti - video in HD soprattutto o l'installer del nostro sistema operativo, per esempio - potrebbero ancora avere un senso, ed io è per quello che fondamentalmente li utilizzo.

D'accordissimo infine su DownThemAll! per Firefox, che però per le medesime ragioni non uso quasi mai.

iKrypt
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 11 mar 2011 03:15
Messaggi: 425

Top

faxus ha scritto:E che vantaggi, reali, hai con questa serie di complicazioni?

È... È veramente complessa come apparecchiatura.
Quanto scarichi e con che frequenza, per mettere su questa storia...
I vantaggi sono enormi. Per esempio quando scarichi da quegli host che ti limitano la velocità a 50 o 30 kbps (magari programmi un po' particolari o film), quello te la tira su a 200/300. Poi rispetto a soluzioni "centralizzate" come folx le risorse sono inferiori, e catturi tutto quello che vuoi anche quello che i siti non vorrebbero che tu catturassi.
Scarico spesso. Figurati che io a casa non ho la TV (al suo posto un iMac di 27" e non pago il canone rai) ma i film me li guardo comunque in prima visione :D .
Molte volte i film, soprattutto la domenica e sui siti pirata, sono lenti in streaming, allora li scarico in un batter d'occhio con sti cosini e dopo qualche minuto ti vedi tutto il film intero e senza interruzioni.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

iKrypt ha scritto: ........ Per esempio quando scarichi da quegli host che ti limitano la velocità a 50 o 30 kbps (magari programmi un po' particolari o film), quello te la tira su a 200/300......
Quindi riesci a scaricare a quelle velocità anche da host di cui non hai un account premium?
Sei sicuro che questo sia possibile anche con DownThemAll! su Firefox?
Mi stai facendo venire la curiosità .......


iKrypt ha scritto: ..... anche quello che i siti non vorrebbero che tu catturassi.
Per esempio?

iKrypt
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 11 mar 2011 03:15
Messaggi: 425

Top

KernelPanic ha scritto:Quindi riesci a scaricare a quelle velocità anche da host di cui non hai un account premium?
Sei sicuro che questo sia possibile anche con DownThemAll! su Firefox?
Mi stai facendo venire la curiosità .......
Ma ezattou!!! Poi magari se fai il premio ti va ancora più veloce, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Posso dirti di più: ogni tanto uno ci riesce in un host e l'altro no, e quindi se tu hai anche turbo download manager che va azionato com ctrl-click e "download con turbo download manager" magari va. Comunque è cosa buona.
Kernel Panic ha scritto:Per esempio?
Allora video particolarmente ostici da scaricare dei link volutamente mimetizzati o occultati che non puoi catturare. Se usi in coppia video downloadhelper di firefox con downthemall, fai "copia il link" + dtamanager, e magicamente vedrai il video scaricabile e anche a velocità maggiorata.

Avatar utente
andrea_mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 dic 2008 14:17
Messaggi: 2577
Località: Kernel Linux

Top

Contatta:
iKrypt ha scritto:Voglio segnalare a tutti questo ottimo browser poco conosciuto in Italia ma popolarissimo in ex URSS
L'ho installato tempo fa, quando per lavoro, ho scoperto che Yandex è una realtà che conta nella valutazione "positiva" dei siti internet ed eventuali attacchi hacker ricevuti. L'ho tenuto, mi piace. Insieme agli altri browser (non sono mai riuscito a farmene piacere uno solo - ogni browser ha i suoi vantaggi e svantaggi, punti a favore o contro). Ho deciso di tenerlo in considerazione, così come DuckDuckGo (partnership di Yandex e viceversa) che sta crescendo ed anche lui inizia ad avere il suo "peso" nel web che conta.

PS: Yandex è anche un motore di valutazione per Opera browser
(che continuava a segnalarmi un sito fraudolento, quando gugol lo aveva ormai ritenuto pulito e "riparato")

https://webmaster.yandex.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.wikipedia.org/wiki/Yandex.Browser" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.wikipedia.org/wiki/DuckDuckGo" onclick="window.open(this.href);return false;
    UNIX Live Free or Die!

    Avatar utente
    kato
    Stato: Non connesso
    Expert
    Expert
    Avatar utente
    Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
    Messaggi: 4856
    Località: Roma

    Top

    Forse non tutti sanno che: se siete in zona ex-grande Russia, Yandex offre un ottimo servizio di immagini tipo Google Maps.

    Avatar utente
    Kernel Panic
    Stato: Non connesso
    Software Expert Gold
    Software Expert Gold
    Avatar utente
    Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
    Messaggi: 31329
    Località: Sicilia

    Top

    kato ha scritto: ....... Yandex offre un ottimo servizio di immagini tipo Google Maps.
    Servizio immagini o servizio mappe?

    Avatar utente
    kato
    Stato: Non connesso
    Expert
    Expert
    Avatar utente
    Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
    Messaggi: 4856
    Località: Roma

    Top

    Kernel Panic ha scritto:
    kato ha scritto: ....... Yandex offre un ottimo servizio di immagini tipo Google Maps.
    Servizio immagini o servizio mappe?
    Entrambi ambedue
    https://yandex.com/maps/10445/rome/" onclick="window.open(this.href);return false;

    Avatar utente
    faxus
    Stato: Non connesso
    Pro-Expert 
    Pro-Expert 
    Avatar utente
    Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
    Messaggi: 30459
    Località: Circondato dalle bufale

    Top

    Contatta:
    kato ha scritto:... Entrambi ambedue...
    Gustosa locuzione colta.

    Presa integralmente denota una ariosa noncuranza per il genere.
    Peraltro ampiamente accettata anche non condivisa cordialmente da larghi strati di popolazione attiva.

    Eri tu quello recentemente visto a cena con Cecchi Paone?

    Avatar utente
    kato
    Stato: Non connesso
    Expert
    Expert
    Avatar utente
    Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
    Messaggi: 4856
    Località: Roma

    Top

    Sono un inguaribile romantico nonché tradizionale. Vabbè, più che altro tradizionale.

    Avatar utente
    mattleega
    Stato: Non connesso
    Pestifero
    Pestifero
    Avatar utente
    Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
    Messaggi: 19733

    Top

    kato ha scritto:Sono un inguaribile romantico nonché tradizionale. Vabbè, più che altro tradizionale.
    E allora, con Cecchi, come la mettiamo?
    ...

    L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

    E se vivremo, sarà per calpestare i re.

    Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

    Avatar utente
    spegahsheen
    Stato: Connesso
    Stella nascente
    Stella nascente
    Avatar utente
    Iscritto il: lun, 31 ott 2016 18:20
    Messaggi: 906
    Località: https://is.gd/axusiw

    Top

    Bè, Cecchi è tradizionale Ecchi non lo è.

    Scusatemi: oggi dovevo essere operato alle emorroidi, ma l'ho scampata bella... :bootyshake:
    Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!

    Avatar utente
    andrea_mac
    Stato: Non connesso
    Expert
    Expert
    Avatar utente
    Iscritto il: mar, 09 dic 2008 14:17
    Messaggi: 2577
    Località: Kernel Linux

    Top

    Contatta:
    Immagine

    Link diretto al download offline, ovvero file di installazione "full" completo, senza necessità di installare Yandex Browser con la procedura online

    Where can I download a full version of the installer?
    You can download the full version of the Yandex.Browser installation file here.


    http://browser.yandex.com/download/?full=1" onclick="window.open(this.href);return false;

    https://cache-mskdataline05.cdn.yandex. ... Yandex.dmg" onclick="window.open(this.href);return false;
      UNIX Live Free or Die!

      Avatar utente
      spegahsheen
      Stato: Connesso
      Stella nascente
      Stella nascente
      Avatar utente
      Iscritto il: lun, 31 ott 2016 18:20
      Messaggi: 906
      Località: https://is.gd/axusiw

      Top

      [andrea] ha scritto:...quando per lavoro, ho scoperto che Yandex è una realtà che conta nella valutazione "positiva" dei siti internet ed eventuali attacchi hacker ricevuti.
      Non capisco bene cosa vuoi intendere, ma mi interessa. Per favore, potresti spiegare meglio?
      Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!

      Avatar utente
      faxus
      Stato: Non connesso
      Pro-Expert 
      Pro-Expert 
      Avatar utente
      Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
      Messaggi: 30459
      Località: Circondato dalle bufale

      Top

      Contatta:
      spegahsheen ha scritto:... Non capisco bene cosa vuoi intendere...
      È complicato ma semplice

      Rispondi

      Torna a “Software”

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti