iTunes non riconosce ipod touch

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

pietrofnom ha scritto:Sto cercando di risolvere installando windows 8.1 su wmware fusion ma da ieri sera e per tutta la notte che è fermo "STO FINALIZZANDO LE IMPOSTAZIONI" ma davvero tutto questo tempo ci vuole?
Si tutto ok forse era la iso che non andava bene. Adesso ho provato con Winzozz 7, sono riuscito ad installare itunes. Ma quando collego l'ipod mi apre iTunes sempre dal mac.
Come faccio a fargli capire che lo deve vedere Winzozz e non il mac? Con le chieavette usb normali funziona e mi dice con quale dei due sistemi aprirlo e posso scegliere mentre con l'ipod no!!!

Avatar utente
pietrofnom
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 mag 2009 19:56
Messaggi: 764

Top

pietrofnom ha scritto:
pietrofnom ha scritto:Sto cercando di risolvere installando windows 8.1 su wmware fusion ma da ieri sera e per tutta la notte che è fermo "STO FINALIZZANDO LE IMPOSTAZIONI" ma davvero tutto questo tempo ci vuole?
Si tutto ok forse era la iso che non andava bene. Adesso ho provato con Winzozz 7, sono riuscito ad installare itunes. Ma quando collego l'ipod mi apre iTunes sempre dal mac.
Come faccio a fargli capire che lo deve vedere Winzozz e non il mac? Con le chieavette usb normali funziona e mi dice con quale dei due sistemi aprirlo e posso scegliere mentre con l'ipod no!!!
Appena collego l'ipod mi si apre in automatico sia iTunes che Acquisizione Immagine (dal mac)

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Prova ad andare nelle impostazioni di iTunes (cmd+,) e sul tab dispositivi flagga il box di impedisci la sincronizzazione automatica
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 37 ospiti