Software SOGEI - Agenzia delle Entrate

Tutto sul Desktop Telematico, sui problemi e sulle soluzioni.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3159
Località: Fvg

Top

Informativa per tutti gli utilizzatori del Desktop Telematico

Con dispiacere debbo comunicarvi che ho preso una grande cantonata!
E' stata una mia madornale svista... dovevo essere più attento nel leggere bene la finestra del Desktop Telematico (parte relativa a Invia File).
In effetti la procedura di Sogei, dopo aver cliccato in basso a sinistra il tasto (Invia file), valorizza tutti i campi inseriti nel riquadro in alto Lista dei file da inviare: quello che purtroppo, per mia leggerezza, non ho individuato.
l'utente ha perciò la possibilità di verificare la risposta che viene data dal programma (in particolare il n.ro di Protocollo, lo Stato, l'Esito) e può altresì stampare i dati valorizzati cliccando il tasto (Stampa tutto...).
Per chiarezza allego l'immagine della finestra che mi ha tratto in inganno:

Immagine

Quello che ho scritto nel precedente messaggio inviato il 15 mag 2018 19:09
non è vero e non va tenuto in conto... da ignorare!

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

Rispondi

Torna a “Desktop Telematico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti