Vedere tutti gli eventi legati a un calendario specifico

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

jelly.bean
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 22 dic 2013 11:32
Messaggi: 26

Top

Ciao a tutti, sto riorganizzando un po' il mio calendario e vorrei chiedervi una cosa: è possibile vedere tutti gli eventi (e solo quelli) legati a un determinato calendario? Mi spiego meglio, nella colonna di sinistra del calendario è possibile creare nuovi calendari con dei colori specifici. Ecco sono sicuro di aver fatto un po' di casini, con doppioni eccetera e volevo vedere quali non ha nessuno evento o quali hanno eventi che non mi interessano più, in modo tale da poterli cancellare. E' possibile? Altrimenti dovrei passare mese per mese per vedergli eventi legati ai rispettivi calendari..

Spero di essere spiegato, grazie mille..

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

I calendari hanno al loro lato sinistro un quadratino col segno di spunta che si attiva o disattiva facendo click col mouse.

Ne selezioni uno solo e vedi solo i suoi eventi.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

jelly.bean
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 22 dic 2013 11:32
Messaggi: 26

Top

Ok grazie, ma in questo modo dovrei comunque scorrere mese per mese e vedere cosa c'è di un rispettivo calendario. Ok non è un grande lavoro, ma non è possibile proprio avere un elenco degli eventi di uno specifico calendario?

Grazie

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Prova con la funzione Stampa, per ottenere un'elenco di tutti gli eventi in calendario in un dato periodo.
Dopo aver fatto Stampa, seleziona in Vista "Elenco" e il periodo di tempo, così di fa l'elenco di tutti gli eventi dei calendari che vuoi vedere.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 14 ospiti