Istat menus e velocità

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Usiamo in molti istat menus qui sul forum. versione attuale 6.72 comprata dal web. ho notato da un po' di tempo, che le velocità che segna in download e upload sono nettamente superiori al vero valore di trasferimento. questo nella barra. questo lo evinco da vari software che indicano la velocità di trasferimento, oltre che rendermi conto che se istat mi dice 10 Mega, un qualsiasi software mi indica 5 Mega, lo capisco che non è 10 Mega dal tempo che ci mette a fare down o upload. ho abbastanza esperienza da rendermi conto chi segna la velocità giusta, in proporzione ai MB o GB che devo mettere in up o down.
Poi basta clicccare sulla velocità e si vedono i processi... il processo che fa down/up è quello reale, lo indica come il software, anche un browser va bene. è quello che si vede nella barra che si ha sott'occhio al volo che è errato.
non ci sono altri processi da sommare. è proprio un errore. succede anche a voi?
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brandwatch [Crawler], SemrushBot [Bot] e 7 ospiti