Playlist scomparse su iphone ma visibili solo su itunes

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

kai
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 08 feb 2015 11:25
Messaggi: 1

Top

Premetto che aggiungo musica sull'iphone gestendo manualmente musica e video.
Fermo restando che da sempre mi succede che aggiungendo file musicali ad un playlist, compare la rotella tratteggiata che si riempirà in senso orario non appena il trasferimento è terminato accanto al nome del file che ho appena aggiunto in trasparenza (in attesa di essere trasferito e quindi di diventare nero, non più trasparente) ma troppe volte succede che tale file rimane (assieme alla rotella che dovrebbe riempirsi) in trasparenza "per sempre", salvo che io non ripeta il processo.
A questo "bug" aggiungo che ieri mi è capitato, in fase di aggiunta di file musicali, che le playlist fossero perfettamente visibili su itunes, ma non appena provavo a riprodurre un brano qualsiasi, compariva il punto esclamativo accanto al brano scelto (come se il file non fosse presente). Di contro sull'iphone mi risultano sparite tute le playlist.
Aggiungo per curiosità che intanto sulla pagina di riepilogo dell'iphone su itunes, le playlist appaiono ancora tutte li (mentre sul telefono non ho niente) e che nella barra mi risultano ancora svariati giga utilizzati di musica (come se in realtà la musica ci fosse).

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti