Pagina 1 di 1

Aggiornamento

Inviato: ven, 30 mar 2012 09:52
da Esserre57
Ciao a tutti.
Mi trovo a fare i conti con questo inconveniente.

Quando vado a fare l'aggiornamento su MacBook di mia figlia mi dice che l'aggiornamento (nel caso di Garaceband e iPhoto) deve essere effettuato con lo stesso id che ha scaricato il software che, presumo, sia di colui che ha preparato il MacBook per della vendita (l'ho acquistato nell'area Apple di un Mediaword qui a Roma).
Ne ho parlato di persona con Dario ma gli ho dato indicazioni sbagliate e, infatti, la procedura che mi ha indicato lui non è andata a buon fine.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
Esserre57

Re: Aggiornamento

Inviato: ven, 30 mar 2012 10:38
da Phate
Che procedura ti ha fatto fare? E se entri in App Store a destra sotto Link Veloci che Account Visualizza? Forse devi cambiarlo da lì cliccando su Account e inserendo l'email e la password del tuo ID Apple...

Re: Aggiornamento

Inviato: ven, 30 mar 2012 11:24
da Esserre57
Ciao
Mi ha fatto fare il reset password, ma come ho detto, ho dato io male le indicazioni perchè non era un problema di password ma dell'account che ha scaricato quelle applicazioni (il s.o. è Lion)
Vedrò nel pomeriggio quello che mi hai indicato perchè ora sono al lavoro.
Ti terrò informato

Edit: Ho avuto nuove informazioni: vengono effettuati tutti gli aggiornamenti senza alcun problema infatti il leone è aggiornato. Le uniche app che non si aggiornano sono GarageBand e iPhoto. Solo quando si tenta di aggiornare queste due app dice che gli aggiornamenti devono essere effettuati con l'ID di installazione.
Ciao
Esserre57