Aggiornamento

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Esserre57
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 01 mar 2012 13:32
Messaggi: 114
Località: Roma (domicilio) S.Maria Capua Vetere (nascita)

Top

Ciao a tutti.
Mi trovo a fare i conti con questo inconveniente.

Quando vado a fare l'aggiornamento su MacBook di mia figlia mi dice che l'aggiornamento (nel caso di Garaceband e iPhoto) deve essere effettuato con lo stesso id che ha scaricato il software che, presumo, sia di colui che ha preparato il MacBook per della vendita (l'ho acquistato nell'area Apple di un Mediaword qui a Roma).
Ne ho parlato di persona con Dario ma gli ho dato indicazioni sbagliate e, infatti, la procedura che mi ha indicato lui non è andata a buon fine.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
Esserre57

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Che procedura ti ha fatto fare? E se entri in App Store a destra sotto Link Veloci che Account Visualizza? Forse devi cambiarlo da lì cliccando su Account e inserendo l'email e la password del tuo ID Apple...
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Esserre57
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 01 mar 2012 13:32
Messaggi: 114
Località: Roma (domicilio) S.Maria Capua Vetere (nascita)

Top

Ciao
Mi ha fatto fare il reset password, ma come ho detto, ho dato io male le indicazioni perchè non era un problema di password ma dell'account che ha scaricato quelle applicazioni (il s.o. è Lion)
Vedrò nel pomeriggio quello che mi hai indicato perchè ora sono al lavoro.
Ti terrò informato

Edit: Ho avuto nuove informazioni: vengono effettuati tutti gli aggiornamenti senza alcun problema infatti il leone è aggiornato. Le uniche app che non si aggiornano sono GarageBand e iPhoto. Solo quando si tenta di aggiornare queste due app dice che gli aggiornamenti devono essere effettuati con l'ID di installazione.
Ciao
Esserre57

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti