dov'è l'immagine utente?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Ma non potresti rifare lo scatto? :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

No, Angelina Jolie che appariva con lui sulla foto, è purtroppo tornata a casa da Brad :cry:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

iSimone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 22 ago 2011 04:33
Messaggi: 163
Località: Modena

Top

mattleega ha scritto:No, Angelina Jolie che appariva con lui sulla foto, è purtroppo tornata a casa da Brad :cry:
Matt, mi hai detto che era tornata da Brad, e nonostante il dispiacere :crybaby: , me ne ero fatto una ragione.
Arrivo a casa, accendo la tv e....
tvn copia.jpeg
tvn copia.jpeg (22.7 KiB) Visto 404 volte
cambio immediatamente canale, senza fare caso a quello che c'era scritto



Senza titolo.jpg
Senza titolo.jpg (21.05 KiB) Visto 404 volte
metto sky tg :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2:
matt jolie.jpg
matt jolie.jpg (25.96 KiB) Visto 404 volte
:angry4: :protest: :angryfire: :angry4: :banghead:


Matt da tè questa non me l'aspettavo !!!
e ti fai pure chiamare Matt Pitt !

P.S. prima di andare a letto, ricordati di sgonfiargli le labbra, con le tue affilate unghie rischieresti di farle esplodere.
Alla mattina puoi rigonfiarle con il compressore. 2,5bar labbro inferiore 2,2 superiore.

:D :laughing6: :laughing5: :toothy7: :laughing5: :toothy8:

iSimone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 22 ago 2011 04:33
Messaggi: 163
Località: Modena

Top

akenzo ha scritto:Ma non potresti rifare lo scatto? :)
Certo, infatti è quello che ho fatto.
Per mè il mondo mac è tutto da scoprire, :newb: e volevo capire dove venivano archiviate.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

iSimone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 22 ago 2011 04:33
Messaggi: 163
Località: Modena

Top

mattleega ha scritto:Immagine
Matt prega che non ti incontri in qualche gattile
cat-praying.jpg
cat-praying.jpg (27.48 KiB) Visto 372 volte
altrimenti ti riduco così :D :D :D
Allegati
crying.jpg
crying.jpg (18.31 KiB) Visto 372 volte

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Cosa ci posso fare se si è innamorata della mia dolcezza e della mia gentilezza.

Se sei così stressato e manesco, capisco perché si rifugia tra le mie zampone soffici e morbide.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

iSimone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 22 ago 2011 04:33
Messaggi: 163
Località: Modena

Top

mattleega ha scritto:Cosa ci posso fare se si è innamorata della mia dolcezza e della mia gentilezza.

Se sei così stressato e manesco, capisco perché si rifugia tra le mie zampone soffici e morbide.
DOLCEZZA!!!
questa la chiami dolcezza
:confused2: :confused2: :confused2:
Allegati
gatto siffredi.jpg
gatto siffredi.jpg (62.31 KiB) Visto 349 volte

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Beh, cosa ci posso fare se la natura con me è stata "generosa" :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

mattleega ha scritto:Beh, cosa ci posso fare se la natura con me è stata "generosa" :D :D

Mah... secondo me è solo una deformazione prospettica :D

chiederei al nostro architetto di darci una consulenza tecnica :D
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
akenzo ha scritto:
mattleega ha scritto:Beh, cosa ci posso fare se la natura con me è stata "generosa" :D :D

Mah... secondo me è solo una deformazione prospettica :D

chiederei al nostro architetto di darci una consulenza tecnica :D
Gli architetti siam tre su questo forum: io, mondisky e iPep! :D
In questo caso parlerei di aberrazione! :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Aberrazione... che parolona.

Supera pur sempre di molto il livello delle zampe anteriori, non in massima estensione comunque...
Provate voi e poi ditemi se si tratta di "aberrazione". :twisted:

Loro, le "Devote", la chiamano obnubilazione.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

mattleega ha scritto:Aberrazione... che parolona.
in effetti...

aberrazione[a-ber-ra-zió-ne] s.f.
1 Deviazione da un principio costituito, da una norma, dalla normalità... (a. mentale)
2 astr. Spostamento apparente della posizione di un astro causato dal comporsi della velocità della luce da esso proveniente con la velocità della Terra...
3 fis. In un sistema ottico, alterazione delle immagini

ce n'è per tutti i gusti, a voi la scelta! ma in questo contesto escluderei "la seconda che hai detto"
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
com'era quella mentale? :D :D :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

robertos ha scritto:
mattleega ha scritto:Aberrazione... che parolona.
in effetti...

aberrazione[a-ber-ra-zió-ne] s.f.
1 Deviazione da un principio costituito, da una norma, dalla normalità... (a. mentale)
2 astr. Spostamento apparente della posizione di un astro causato dal comporsi della velocità della luce da esso proveniente con la velocità della Terra...
3 fis. In un sistema ottico, alterazione delle immagini

ce n'è per tutti i gusti, a voi la scelta! ma in questo contesto escluderei "la seconda che hai detto"

Trattandosi di architetti (in realtà solo uno a forma di lupo, gli altri con maggior buongusto, si sono trattenuti dal commentare) che possono solo giudicare dalla foto, si sono aggrappati ovviamente alla terza tra le voci da te postate, pensando di riuscire a demolire la documentazione prodotta, aggrappandosi appunto a questioni di aberrazione ottica.
Sottacendo il fatto che le aberrazioni hanno effetto sull'intera immagine che, per quanto soggetta alle medesime, mantiene comunque una costanza tra le sue proporzioni.

Ecco il perché del rapporto con le zampe anteriori in semi estensione.
Lungi dal poterci ricondurre ad una misurazione ineccepibile e, peraltro di alcuna importanza, pur considerando la possibile approssimazione, rende l'idea.

Per via sperimentale, possono sempre sedersi ignudi davanti ad uno specchio, riproducendo all'incirca le medesime aberrazioni e verificare il risultato. :twisted:

Se poi vogliamo considerare, lo svilimento legato all'osservazione delle "misure altrui", una aberrazione mentale, concordo con te.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Google [Bot] e 35 ospiti