Hackintosh. Istruzioni per l'(ILL)uso

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top

E se non fosse una truffa ? :study:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Facciamo una cosa... fai tu un ordine così vediamo se non lo è!!

:D :D :D

EDIT:
Guarda caso sul sito openaudio esisteva questo prodotto in vendita (copia cache):
https://webcache.googleusercontent.com/ ... clnk&gl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ora lo hanno ritirato:
https://store.openaudio.it/kistation-ul ... 0ghz-23882" onclick="window.open(this.href);return false;
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top

Sono portato a pensare che non sia un tipo di articolo che si presta alla truffa, ma in ogni caso la mia domanda era più che altro riferita al vostro punto di vista diciamo....giuridico.

Nel senso che su eBay e altri siti esistono già dei venditori di hackintosh vari, ma l'apparente novità di questo è che afferma di essere pienamente in regola.....ed è su questo aspetto che mi piaceva leggere le vostre impressioni.
:pirate:

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

A me invece sa di truffa, come si spiega altrimenti che il logo dell'App Store in una delle FAQ del sito è fasullo?

Immagine

https://www.kistation-macos-systems.com/supporto/f-a-q/" onclick="window.open(this.href);return false;
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Mi devo scusare, perché benché quando apro l'app store dal mio mac con El Capitan, il logo sul dock è diverso da quello illustrato sopra, mi pare di capire che il mio è quello vecchio, mentre quello usato nelle FAQ di cui sopra sia il nuovo logo. :oops:
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top

Nel forum di italiamac pare che il titolare abbia fatto capolino per dare spiegazioni. :coffee2:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Link?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top


Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Io l'ho usato fino a Elcapitain e andava benissimo (boot Clover) , con un pc potente
tipo I 7 16gb ram... e ssd da 2.5'' , poi ho preso pure io un Mbp e quello l'ho venduto
andava molto meglio l'Hack che quello originale e mi ero pentito. Poi mi sono rifatto un pc
windows molto potente con disco ssd M2 nvme e li non era compatibile, poi dava pure fastidio
al boot di Windows 10 e allora sono tornato a VMware Workstation e di tanto in tanto quando
mi capita un buon affare mi compro un Mbp

PS: la famosa pennetta era una sola una fregatura si spacciava per far diventare una mobo pc
apple, un mio amico l'aveva presa su Ebay mi sembra, ho riso per una settimana...

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

spiegazioni?
i dubbi restano ma porcabestia magari fosse tutto vero, un sciafùn a eppol non ci starebbe male.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top

Il fatto che sul sito non vi sia nessun riferimento ad un azienda realmente esistente, né recapiti di alcun tipo, è già un segno comunque lo si voglia interpretare.

Il titolare sembra essere operativo in Romagna comunque.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

mah...
iMaurizio ha scritto:Il fatto che sul sito non vi sia nessun riferimento ad un azienda realmente esistente, né recapiti di alcun tipo, è già un segno comunque lo si voglia interpretare.

Il titolare sembra essere operativo in Romagna comunque.
:D... :wink:
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Kundalini
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 05 lug 2013 20:33
Messaggi: 865

Top

iMaurizio ha scritto:
Il titolare sembra essere operativo in Romagna comunque.
A quel numero si può comunque prenotare un pernottamento :D .
Se funziona, non aggiustarlo.


MBP 13" late 2010 macOS 10.13.6 High Sierra
HD originale deceduto, sostituito con SSD Samsung EVO 850 da 250 GB
Motherboard riparata, aprile 2016
Upgrade RAM a 8 GB, gennaio 2018

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Sarebbe carino avere la partita iva di questa Kistation…...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Sinceramente non saprei quanto sia affidabile o aggiornato il sito di StatsInfinity, ma indicano che il dominio è scaduto nel 2014 e che è in vendita di nuovo. Era stato registrato a Cesenatico da Giardino del Suono della stessa persona che ha risposto sul forum di italiamac

http://www.statsinfinity.com/domain/1sw ... _info.html" onclick="window.open(this.href);return false;
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti