Importare "Attività" Outlook da PC a Mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

gubattel
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 28 set 2011 10:12
Messaggi: 4

Top

Sono passato al Mac da un mese. Ho iniziato ad usare con soddisfazione Mail, Rubrica e iCal rendendomi conto che posso fare a meno di Outlook che usavo da 10 anni. Ho trasferito, utilizzando diversi sistemi relativamente semplici, dieci anni di "vita" importando in Mail tutta la Posta che avevo archiviato, in Rubrica oltre 1000 Contatti, in iCal tutti gli eventi che avevo annotato. Mi rimane un grosso archivio di "Attività". Ho trovato questo programma "Outlook2007DataExport" che promette di esportare anche Attività di Outlook. Purtroppo non mi funziona, compare un errore riferito al download quando cerco di aprirlo nel PC.
Il computer di origine è un Vaio ZGN Z5 con Windows 7 e Outlook 2007 mentre il Mac è un iMac 27' con Intel Core i5 e con Ox 10.6.8. Ho acquistato Bento che mi permetterà anche di trasferire un piccolo archivio che avevo fatto con Access e pensavo di utilizzare "Progetti" (che permette di inserire e-mail come Outlook) per archiviare le vecchie attività di Outlook.

C'è qualcuno che sa come far funzionare Outlook Data Export oppure che conosce qualche altro sistema per esportare le Attività archiviate in Outlook 2007 e importarle nel MAc? Grazie.
G. U. Battel

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti