Isync e nokia 5230 strano comportamento

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
ciao ragazzi ho un problema che prima dell'aggiornamento del sistema della nokia non riscontravo e cioè quando lancio isync per sincronizzare la rubrica come facevo prima normalmente mi esce una finestra di avviso che la sincronizzazione è fallita e di riavviare il cellulare ( cosa che ho fatto più volte ma senza esito) Ho riscaricato pure il plug in della nokia per il mio cell direttamente dal sito nokia ma non riesco a sincronizzare.Sapete se devo per caso cestinare qualcosa a livello preferenze e roba simili ? Io ho anche ricollegato il dispositivo e controlato che venga visto via bluetooth e viene tranqullamente visto anche per scambio file.....Il problema è solo questo fallimento della sincronizzazione tra il cell ed il mac :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
lazzo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 18 nov 2010 14:09
Messaggi: 153
Località: Reggio Emilia

Top

Vedo che hai Lion mentre mi sembra di capire, dal sito della Nokia, che il plug-in sia compatibile con Leopard, non pensi il problema possa essere quello?
Qui tutti sono pronti ad aiutarti ma non dimenticare mai che Google ti è amico!

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
lazzo ha scritto:Vedo che hai Lion mentre mi sembra di capire, dal sito della Nokia, che il plug-in sia compatibile con Leopard, non pensi il problema possa essere quello?
Non credo nel senso che anche ieri avevo lion e funzionava correttamente la sincronizzazione :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite