Downgrade da Sonoma

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3816
Località: Genova

Top

charlie ha scritto:
mar, 10 ott 2023 13:31
Tornerei indietro ache per Lightroom Classic, sto provando la nuova versione ma non mi ritrovo, oltre a non gradire l'abbonamento, sono solo un fotoamatore.
Poi trovo diversi programmi che in Sonoma fanno cilecca (ma non li avevo provati con Monterey).
Anche io non gradisco gli abbonamenti, non so quanto sia diversa la nuova versione, avevo già provato Lightroom diverse volte, anni fa, non so le differenze, ma si ci abitua, poi ai software... soprattutto se non paghi abbonamento.. :D
Questa mia frase non è istigazione ad utilizzo di software contraffatti, il forum è contrario come me e tutti gli utenti, ma se sei un fotoamatore, non lo utilizzi per scopo di lucro, non è legale comunque, ma lo puoi scaricare per testare il software non solo per i 7 giorni che Adobe, lo provi per un periodo più lungo, per essere sicuro che fa al caso tuo, 7 gg per un software evoluto sono pochi, poi farai abbonamento... fra 3--4 anni :lol: :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
charlie
Stato: Non connesso
Open Office Expert
Open Office Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 02 mar 2013 15:04
Messaggi: 1032

Top

Temo di non capire. O ... meglio: ho capito, ma non so come fare :?
Charlie
iMac 24 M1 - 1 TB - 16 GB ram - macOS 14.4.1 Sonoma
ex iMac 27" metà 2011- SSD 525 GB - 12 GB RAM - macOS 10.13.6 High Sierra
non funziona più.
http://www.charlieopenoffice.altervista.org"

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti